Televisione

Il nuovo sfogo di Can Yaman sui fan: non amarmi non seguirmi non mi conosci

Il nuovo sfogo di Can Yaman sui fan: non amarmi non seguirmi non mi conosciIl nuovo sfogo di Can Yaman sui fan: non amarmi non seguirmi non mi conosci. Leggiamo sui social un nuovo sfogo, in turco, di Can Yaman, sfogo poi tradotto in italiano da alcune fanpage del divo turco.

Il nuovo sfogo di Can Yaman sui fan: non amarmi non seguirmi non mi conosci

Ecco cosa abbiamo appena letto sulla gruppo Facebook Can Yaman fan club Italia:

“Ho un ottimo rapporto con i miei fan, anche talmente bravo che ti ha pure infastidito nel tempo, il problema è con gli abusivi e le persone maleducate sotto il nome di fan che non sono miei fan..
Lo so che ti piace giudicare prima consapevolmente, aspettare nell’imboscata per dire quello che ci viene alla bocca anche se sembra uno scandalo…”

“C’è gente che non è nemmeno a conoscenza del lavoro di carità e della bellezza che faccio qui da mesi e mi critica da lì, non ha dato nemmeno fastidio alla gente di qui. Tutti mi hanno difeso, quindi cosa ti sta succedendo lì? Non basta con i numeri delle riviste e mi stai contattando?
Gestisci i tuoi problemi e non preoccuparti per me, non amarmi e non seguirmi finché non mi conosci o non mi conosci male. Non devi nemmeno provare qualcosa per me.. Fatti gli affari tuoi..
Sono stato criticato per non aver condiviso in turco, eccomi qui. Per non vederci..”

Cliccando qui potete vedere il video.

Leggi anche:

Change privacy settings