Can Yaman e Francesca Chillemi nasce del tenero sulla terrazza. La storia che nasce tra Can Yaman e Francesca Chillemi la vedremo in Tv nella fiction “Viola come il mare” dove Yaman interpreta il poliziotto Francesco Demir e la Chillemi la giornalista Viola Vitale.
Dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola questa settimana apprendiamo anticipazioni e curiosità sulla serie Viola come il mare direttamente dalle voci dei due protagonisti.
“Di carattere non potrebbero essere più diversi, perché il poliziotto ci tiene a tenere separati lavoro e sentimenti, mentre la giornalista, aperta ed empatica, spesso si fa travolgere dalle emozioni”, racconta Francesca Chillemi a Tv Sorrisi e Canzoni.
“Nella storia Can e io siamo vicini di casa che condividono una terrazza con splendida vista sulla Cattedrale di Palermo. E lì, sul set, tra noi si è creata subito una bella energia”
Ma nascerà del tenero tra i due protagonisti della serie? Can Yaman e Francesca non si sbilanciano e Can Yaman evita l’argomento:
“Questa è la prima serie in cui recito in italiano, lingua che amo e ho studiato al liceo in Turchia. Durante le riprese mi sono esercitato con una coach per la pronuncia e Francesca mi ha insegnato tante parole nuove. Insieme abbiamo creato una coppia di personaggi affascinanti: ci abbiamo messo tanto impegno e tutto il cuore”.
Leggi anche:
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…