Televisione

Can Yaman e Francesca Chillemi nasce del tenero sulla terrazza

Can Yaman e Francesca Chillemi nasce del tenero sulla terrazzaCan Yaman e Francesca Chillemi nasce del tenero sulla terrazza. La storia che nasce tra Can Yaman e Francesca Chillemi la vedremo in Tv nella fiction “Viola come il mare” dove Yaman interpreta il poliziotto Francesco Demir e la Chillemi la giornalista Viola Vitale.

Can Yaman e Francesca Chillemi nasce del tenero sulla terrazza

Dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola questa settimana apprendiamo anticipazioni e curiosità sulla serie Viola come il mare direttamente dalle voci dei due protagonisti.

“Di carattere non potrebbero essere più diversi, perché il poliziotto ci tiene a tenere separati lavoro e sentimenti, mentre la giornalista, aperta ed empatica, spesso si fa travolgere dalle emozioni”, racconta Francesca Chillemi a Tv Sorrisi e Canzoni.

“Nella storia Can e io siamo vicini di casa che condividono una terrazza con splendida vista sulla Cattedrale di Palermo. E lì, sul set, tra noi si è creata subito una bella energia”

Ma nascerà del tenero tra i due protagonisti della serie? Can Yaman e Francesca non si sbilanciano e Can Yaman evita l’argomento:

“Questa è la prima serie in cui recito in italiano, lingua che amo e ho studiato al liceo in Turchia. Durante le riprese mi sono esercitato con una coach per la pronuncia e Francesca mi ha insegnato tante parole nuove. Insieme abbiamo creato una coppia di personaggi affascinanti: ci abbiamo messo tanto impegno e tutto il cuore”.

Leggi anche:

Change privacy settings