News

Diletta Leotta il gesto per Can Yaman che non ti aspetti

Can Yaman e Diletta Leotta: Il Gesto di Lei per Can Yaman in radioDiletta Leotta il gesto per Can Yaman che non ti aspetti. Alla fine la verità vera verrà fuori? Stiamo parlando di Can Yaman e Diletta Leotta e della loro probabile storia d’amore. Un gesto importante è stato fatto dalla Leotta verso Can Yaman e tutti i fan sono rimasti a bocca aperta. Ecco cosa è successo.

Diletta Leotta il gesto per Can Yaman che non ti aspetti

Se il settimanale CHI ha paparazzato per ben due volte la coppia formata da Can Yaman e Diletta Leotta insieme in un albergo di Roma, ecco che anche da parte della bella conduttrice italiana è arrivato un gesto per il suo probabile nuovo amore. Dopo Scardina, infatti, la Leotta si sarebbe buttata tra le braccia di un nuovo divo, questa volta del cinema, dal fisico scolpito. Can Yaman sembra felice di questo nuovo amore e, anche sei i due non sono mai usciti allo scoperto ufficialmente, sembra che tra di loro ci sia sempre uno scambio di messaggi.

Can Yaman e Leotta, lei in radio parla di lui

Più che parlare di lui la Leotta, ai microfoni di Radio 105 nel suo programma quotidiano, non è riuscita a frenare il suo entusiasmo per il bell’attore turco e durante la diretta gli ha mandato un saluto. Una sorta di “ciao” abbastanza sfuggente ma che ha, in un certo senso, confermato che tra lei e Yaman una relazione c’è. Bisogna capire se si tratta di amicizia o di amore.

Stando alle dichiarazioni del settimanale CHI, Can Yaman e Diletta Leotta a Roma, dopo la cena a tarda sera, sarebbero corsi in camera da letto. Sarà davvero così?

Alcuni fan non hanno preso bene la notizia di una love story tra i due ed è per questo che l’attore di Daydreamer si sarebbe arrabbiato molto contro coloro che lo hanno insultato sui social.

In questi giorni, inoltre, Can Yaman è stato paparazzato davanti ad una gioielleria romana. Sarà andato a comprare un anello per la sua Diletta Leotta?

Change privacy settings