News

Can Yaman in lutto ancora una volta la sua famiglia spezzata dal dolore

Can Yaman a pezzi perchè Diletta ha preso una terribile decisioneCan Yaman in lutto ancora una volta la sua famiglia spezzata dal dolore. Purtroppo ancora una volta siamo qui a parlare di una triste vicenda che riguarda la vita privata di Can Yaman: nella famiglia dell’attore è venuto a mancare un altro uomo, dopo il nonno morto tempo fa.

Can Yaman in lutto ancora una volta la sua famiglia spezzata dal dolore

Can Yaman in lutto ancora una volta. La sua famiglia è ancora una volta avvolta dal dolore per la morte improvvisa dello zio dell’attore, il fratello della mamma di Can Yaman. Ma cosa è successo? Al momento non abbiamo informazioni preciso. La notizia è stata diffusa in queste ore su alcune delle pagine facebook più importanti dedicate all’attore di Viola come il mare.

Can Yaman volta a Istanbul per i funerali dello zio materno?

Sui gruppi social più autorevoli dedicati all’attore è stato pubblicato questo messaggio e una foto dello zio di Can Yaman:

“Purtroppo è venuto a mancare un altra persona nella famiglia Yaman, Precisamente lo zio di Can ossia fratello della mamma, Sig. Guldem. Spero per Can che non sia un colpo durissimo per proseguire nel suo lavoro con un po’ di tranquillità, cosa difficile, ma purtroppo il dolore fa parte della vita e noi nn possiamo fare altro che accettarlo!”

E poi è stata pubblicata la foto dello zio Barishu di Can insieme alla sorella, la mamma di Can Yaman.

Cosa sia successo allo zio di Can Yaman al momento non è dato saperlo ma dalla foto sembra che fosse un uomo giovane e in forma! I funerali ci sono stati il 26 settembre 2023.

Leggi anche:

Change privacy settings