News

Gerry Scotti terapia intensiva è stato male e polmonite come sta

Gerry Scotti terapia intensiva è stato male e polmonite come staGerry Scotti terapia intensiva è stato male e polmonite come sta. L’annuncio di essere positivo al Covid-19 era stato dato una settimana fa. Oggi arrivano nuove notizie circa la salute di Gerry Scotti, amato conduttore delle reti Mediaset: Scotti è stato ricoverato in terapia intensiva. Come sta oggi Gerry Scotti?

Gerry Scotti terapia intensiva è stato male e polmonite come sta

Si apprende dai media più importanti italiani che Scotti è stato ricoverato in terapia intensiva per complicanze sopraggiunte a causa del coronavirus. Scotti è rimasto in terapia intensiva per alcuni giorni. Oggi, finalmente, è uscito. Ma come sta il conduttore?

Gerry Scotti e coronavirus e il ricovero in terapia intensiva

Scotti aveva dato l’annuncio della sua positività al Covid.19 scrivendo sui social:

“Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”.

Oggi è arrivata la notizia che, a causa di alcune complicanze, Scotti è stato ricoverato in terapia intensiva per essere tenuto sotto osservazione 24 ore su 24.

Stando a quanto riportato da Tpi.it il presentatore di Caduta libera, che aveva appunto annunciato di essere risultato positivo al Covid-19 lo scorso 26 ottobre, sarebbe stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva per una decina di giorni a causa di difficoltà respiratorie. Ora, però, Gerry Scotti starebbe  meglio e sarebbe stato trasferito in altro reparto. Insomma sembrerebbe che per lui il peggio sia passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data:

Auguriamo a Scotti come anche a Carlo Conti, anche lui positivo al coronavirus e ricoverato in ospedale a Firenze e poi dimesso, una pronta e veloce guarigione in modo che possa tornare in Tv a intrattenere il suo pubblico di sempre.

Change privacy settings