News

Chi è Angharad Wood compagna di Riccardo Scamarcio e la nascita della prima figlia

Chi è Angharad Wood compagna di Riccardo Scamarcio e la nascita della prima figliaChi è Angharad Wood compagna di Riccardo Scamarcio e la nascita della prima figlia. Un bel giorno per Riccardo Scamarcio: il 29 luglio 2020 l’attore pugliese è diventato padre per la prima volta di una splendida bambina. La mamma e compagna di Scamarcio è Riccardo Scamarcio è Angharad Wood. Chi è Angharad Wood compagna di Scamarcio?

Chi è Angharad Wood compagna di Riccardo Scamarcio e la nascita della prima figlia

Lieto evento in casa Scamarcio: l’attore è diventato papà per la prima volta. Insieme alla compagna Angharad Wood sono diventati genitori di una bambina. La compagna Angharad Wood, 46 anni e  manager di un’agenzia di attori e scrittori, si tratta invece della seconda bimba, dopo quella avuta da una precedente relazione. Chi è Angharad Wood?

Chi è Angharad Wood età lavoro e vita privata

Secondo le indiscrezioni dei giornali di gossip la Wood vive a Londra dove dirige la Tavistock Wood ma, secondo Diva e Donna,  la coppia Wood Scamarcio avrebbero preso una nuova casa a Roma. Ma non solo: Scamarcio e Wood starebbero insieme da due anni e si sarebbero sposati in gran segreto. Sarà vero?

Intanto sulla nascita della prima figlia di Scamarcio si è pronunciata anche Laura Chiatti con un messaggio davvero bello:

“Sono sicura che impazzirà. Ci conosciamo da 20 anni, siamo come fratelli, ha un’anima profonda. Sono felice per lui, sarà un padre pazzesco.”

Della Wood non sappiamo moltissimo solo che è una brava manager e che è nata nel 1974 in Inghilterra.  Tra i suoi clienti spiccano nomi internazionali come quello di Dustin OffmanEva GreenDominic West.

Chi è Angharad Wood compagna di Riccardo Scamarcio e la nascita della prima figlia

Riccardo Scamarcio e la fine della sua storia d’amore con Valeria Golino

Una storia d’amore durata tanti anni e anche un sodalizio professionale. Poi la fine dell’amore, commentato così qualche anno fa dall’attore pugliese.

“La delusione sentimentale è stata fortissima, la più grande della mia vita”, aveva detto Scamarcio qualche tempo fa lei al settimanale F .”D’altra parte più c’è amore e più si soffre. Tutti diamo il peggio di noi stessi in certe circostanze… Se vuoi bene a una persona, poi ti riconcili. Abbiamo passato anni bellissimi insieme e le rispettive famiglie fanno parte della nostra vita. Noi non solo non ci portiamo rancore, ma abbiamo addirittura fatto un film”.

Sul rapporto tra la Wood e Scamarcio i tabloid italiani solo un anno fa scrivevano:

“L’attore pugliese e la manager inglese, fondatrice dell’agenzia Tavistock Wood, sono stati paparazzati più di una volta in giro per l’Italia, dal momento che non amano partecipare ad eventi mondani insieme. 
La 47enne ha già una figlia e ha lavorato spesso con attori e scrittori italiani”.

La Wood non è sui social mentre Riccardo Scamarcio si.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Scamarcio (@riccardo_scamarcio) in data: