News

Can Yaman e Demet sorpresi con un bambino in braccio chi è

Can Yaman e Demet sorpresi con un bambino in braccio chi èCan Yaman e Demet sorpresi con un bambino in braccio chi è. Spuntano molte foto e molti video di una delle coppie più amate della tv turca e non solo. Stiamo parlando di Demet e Can Yaman, rispettivamente Sanem e Can di Daydreamer. I due, che in molti vorrebbero fidanzati, continuano a lasciare un velo di mistero sul loro rapporto. E oggi spunta anche un bambino.

Can Yaman e Demet sorpresi con un bambino in braccio chi è

Un bambino in braccio a Can Yaman e Demet? Certo che si e non si tratta di uan fiction. I due attori di Daydreamer hanno preso in braccio e coccolato un bambino durante, presumibilmente, un incontro pubblico con i fan. Ma chi è quel tenero bambino che prima sta in braccio a Can e poi a Demet?

Can Yaman e Demet sorpresi con un bambino in braccio

Nei commenti al video che vi facciamo vedere sotto molti fan hanno creduto e scritto che il bebè fosse figlio della coppia di Daydreamer. Purtroppo non è così perchè Can Yaman e Demet sono solo colleghi di lavoro e buoni amici ma niente di più. Il piccolo in braccio alla coppia molto probabilmente è il figlio di una fan presente all’evento organizzato tra i fan appunto e la coppia amata di Daydreamer.

Sta di fatto che i due attori sembrano davvero rapiti dal piccolo e non smettono mai di coccolarlo!

Demet di Daydreamer e la sua bellezza, volete risplendere come lei?

Avere capelli come Sanem oggi si può! E chissà che anche voi possiate trovare un fidanzato come Can Yaman!

Per prima cosa è indispensabile eliminare le doppie punte!

Punte Via è una macchinetta professionale per eliminare le doppie punte. E’ dotato di impugnatura ergonomica in gomma e di due tasti direzionali per decidere il verso di rotazione dell’apparecchio. La placca e le piastre centrali assicurano che i capelli siano posizionati sempre nel punto giusto e non subiscano danni. Il contenitore trasparente è pratico da pulire e permette di verificare costantemente la quantità di capelli tagliati.

Clicca sulla foto sotto per maggiori info.

Change privacy settings