News

Chi è Clarke di Beautiful Daniel McVivar età figlio morto e le accuse di violenza

Chi è Clarke di Beautiful Daniel McVivar età figlio morto e le accuse di violenzaChi è Clarke di Beautiful Daniel McVivar età figlio morto e le accuse di violenza. Ve lo ricordate l’attore americano Daniel McVicar ovvero il bel Clarke di Beautiful? Ecco com’è oggi, chi è e soprattutto di cosa è stato accusato.

Chi è Clarke di Beautiful Daniel McVivar età figlio morto e le accuse di violenza sulla moglie

Chi è Clarke di Beautiful? Ecco chi è l’attore Daniel McVicar che per anni ci ha accompagnato nella soap opera più longeva al mondo Beautiful.

Chi è Clarke di Beautiful la scheda personale dell’attore Daniel McVicar

Daniel McVicar, classe 1958, è un attore americano conosciuto soprattutto per il suo ruolo di Clarke in Beautiful. Daniel è  stato sposato dal 1987 al 1994 con una donna con la quale ha avuto due figli, Thomas Henry e Margaret. È stato sposato con Virginia De Agostini, dentista e giudice internazionale di pattinaggio artistico e sua insegnante di pattinaggio durante Notti sul ghiaccio, programma italiano di qualche anno fa condotto da Milly Carlucci.

I due si sono sposati il 18 giugno 2011 a Pollenzo. Il 3 giugno 2012 è nato il loro figlio Pietro. Il 3 gennaio 2011 ha perso la vita il figlio Thomas Henry, detto Hank, di 22 anni, a causa di un incidente stradale.

Chi è Daniel McVicar e qual era il suo ruolo in Beautiful

Clarke Garrison appare per la prima volta in tv nella soap opera di grande successo Beautiful, dove rimane protagonista dal 1987 al 2005, con diversi ritorni fino al 2009.

Chi è Daniel McVicar e le accuse di violenza da parte delal ex moglie Virginia De Agostini

La ex moglie di Daniel lo ha accusato di maltrattamenti. Poi però ha ritirato le accuse. Nonostante questo il processo all’attore americano si farà.

“Il processo continuerà anche se le accuse sono state ritirate – spiegano gli avvocati dell’attore Anna Rizzo e Elisa Civallero – la prossima udienza, fissata al 24 novembre, ci darà la possibilità di ascoltare i testimoni e le dichiarazioni di Daniel McVicar, per fare chiarezza. Ci batteremo per dimostrare la sua completa estraneità ai fatti”.

In sostanza Virginia, la ex moglie di Daniel, ha presentato denuncia per maltrattamenti in famiglia che sarebbero avvenuti nel periodo di tempo tra il giugno 2012  e il 12 aprile 2017, giorno a cui risalirebbe un episodio di “lesioni personali colpose”. Come finirà il processo già iniziato all’attore di Beutiful?

 

Change privacy settings