News

Can Yaman tanto dimagrito: la denuncia, il lavoro, lo stress e il gossip

Can Yaman dimagrito per lo stress e l'invadenza di alcune fanCan Yaman tanto dimagrito: la denuncia, il lavoro, lo stress e il gossip. Il messaggio che Can Yaman ha lanciato sui social è stato molto chiara: basta invadenza, basta stalkeraggio da parte di alcune fan che non hanno ancora capito cos’è il rispetto! Can Yaman è al culmine dello stress e anche il suo fisico ne risente. Ma non solo: c’è una denuncia e il lavoro…

Can Yaman tanto dimagrito: la denuncia, il lavoro, lo stress e il gossip

Can Yaman, come avete avuto modo di leggere un po’ di tempo da, non ce la fa più. Ci sono alcune sue fan, per fortuna non tutte, che sono diventate troppo invadenti  e senza alcun rispetto per la vita privata dell’attore turco. Così Can Yaman ha scritto questo messaggio nella speranza che la gente capisca.

“Spero possiamo trovare la pace, perché io ne ho bisogno tanto. Ho cercato di essere sempre riservato a allo stesso tempo unito a voi. Vorrei dire a coloro che mi vogliono bene veramente: non vado via dall’Italia, state sereni. Il mio prossimo progetto è ambientato in Italia ed è un progetto globale su una piattaforma importantissima. Gli attori si spostano a seconda del progetto, non siamo mai permanenti da nessuna parte. Questa è la natura del mestiere”.

“Cambierò sicuramente la casa a Roma, perché la gente ha superato ogni limite. Non ce la faccio più con lo stalkeraggio che subisco oppure l’aggressione che deve subire ogni femmina che si associa con me se non è quella che “accettate” voi”.

Vi voglio bene, ma voglio bene anche a me stesso”.

Uno stress non solo psichico ma anche fisico che ha fatto perdere qualche chilo all’attore turco. Ma niente paura! La sua bellezza è rimasta intatta.

Can Yaman viso magro

Oltre a quanto vi abbiamo scritto sopra, Can Yaman è dimagrito anche per il tanto lavoro che sta facendo e anche per la preoccupazione per la denuncia ricevuta da una commerciante durante le riprese di Viola come il mare 2 – LEGGI QUI!

Leggi anche:

Change privacy settings