Programmi Tv

Can Yaman Daydreamer puntata 4 agosto l’oscuro passato di Sanem

Can Yaman Daydreamer puntata 4 agosto l'oscuro passato di SanemCan Yaman Daydreamer puntata 4 agosto l’oscuro passato di Sanem. Anticipazioni puntata del 4 agosto di Daydreamer. Cosa succede a Can e Sanem? S’indaga se nel passato di Sanem c’è qualcosa di oscuro.

Can Yaman Daydreamer puntata 4 agosto l’oscuro passato di Sanem

Vediamo adesso cosa succede nella puntata del 4 agosto di Daydreamer e quindi quali sono le anticipazioni.

Can e Sanem innamorati ma c’è qualcuno che cerca di rovinare il loro rapporto

Nel quartiere, con problemi di budget, e con Ishan che convince i commercianti del quartiere a chiedere soldi in maniera poco legale alla produzione per l’affitto delle location e per le comparse, si inizia a montare il set per girare la pubblicità scritta da Sanem, diventata anche stagista dell’agenzia come copywriter. Mekvibe sospetta che le 40 lire con le quali Sanem ha estinto il loro debito le siano state date da Can. Per avere qualche certezza mette sotto torchio Ayan, che conferma solo quanto detto da Sanem.

Can Yaman Daydreamer puntata 31 luglio Can lascia Sanem e va da Deren

Daydreamer anticipazioni le macchinazioni di Aylin contro Sanem

Aylin, con la scusa di perdere un po’ di tempo prima dell’inizio delle riprese, va da Melahat a fare la manicure con l’intento di scoprire qualcosa di sconveniente sul passato di Sanem per metterla, poi, in cattiva luce nei confronti di Can. All’oscuro di tutto quello che sta succedendo alle loro spalle e nonostante siano sempre circondati da molte persone, Can e Sanem cercano in tutti i modi dei piccoli momenti di tenerezza.

Daydreamer pausa ad agosto, la soap va in ferie

Vi ricordiamo che la vostra soap opera preferita si fermerà per una settimana ad agosto 2020, e precisamente nella settimana di ferragosto. Le puntate di Daydreamer Le Ali del sogno torneranno in onda allo stesso orario su Canale 5 a partire da lundi 17 agosto 2020.

—>LEGGI ANCHE: CAN YAMAN E’ STATO CHIAMATO IN TRIBUNALE

Volete avere i capelli belli come Sanem di Daydreamer? Ecco come essere belle come lei

Capelli crespi? Li volete lisci come Sanem di Daydreamer? Ecco il nostro consiglio.

GOLD HAIR di Ariete è una piastra per capelli in ceramica con tecnologia FIT TEMP, tecnologia che permette di mantenere la temperatura costante così da non rovinare i capelli. Inoltre possiede la funzione IONICA ANTI CRESPO, che permette un asciugatura dei capelli più veloce e l’eliminazione dei capelli crespi, e la funzione sleep mode automatica spegne la piastra automaticamente dopo 30 minuti di non utilizzo per una totale tranquillità.

 

Change privacy settings