News

Can Yaman con il padre e la madre da giovane vince l’amore

Can Yaman con il padre e la madre da giovane foto mai visteCan Yaman con il padre e la madre da giovane vince l’amore. Sappiamo tutti quanto sia importante la famiglia per l’attore del momento, ovvero Can Yaman. Sui social, in queste ore, è stata pubblicata una foto che ritrae Can Yaman  con la madre e il padre da giovane e da adolescente. A chi somiglia di più Can Yaman?

Can Yaman con il padre e la madre da giovane vince l’amore

Sappiamo quanto sia importante per Can Yaman la figura del padre e della madre. Nella sua lunga intervista a Verissimo del 10 ottobre 2020, l’attore turco ha parlato della sua famiglia e di quando era piccolo. Can Yaman è cresciuto con i nonni materni e paterni perchè i genitori, al tempo molto poveri, dovevano sbarcare il lunario per portare a casa qualche soldo per andare avanti.

La carriera di avvocato del padre, Güven Yaman, non è decollata subito. Ci sono state molte difficoltà da superare e quando poi il successo nella professione legale è arrivato questo, d’improvviso, è sparito e la famiglia di Can Yaman si è dovuto arrangiare come poteva. Per questo Can Yaman è sempre o quasi stato affidato alle cure delle nonne.

Oggi Can Yaman è un uomo felice e anche la sua famiglia lo è. Il padre fa ancora l’avvocato e la madre è professoressa e sicuramente con i soldi che Can Yaman ha guadagnato in queste anni sarà riuscito a dare una stabilità economica maggiore alla famiglia.

Il padre e la madre di Can Yaman sono separati ma hanno un ottimo rapporto.

Can Yaman con il padre e la madre da giovane foto mai viste
foto|Pinterest

Can Yaman ha imparato a non sognare troppo

Can Yaman ama vivere il presente e concentrarsi su presente. Ecco cosa ha dichiarato a tal proposito:

“Non sogno molto, mi piace vivere il presente. Non mi fermo quasi mai a pensare alle cose, ai progetti. Vivo e agisco, la cosa bella di fare l’attore è che non sai mai quello che ti aspetta: mi piace molto lasciarmi sorprendere dagli eventi. Tre anni fa non avrei mai detto che sarei venuto qui oggi e invece è successo”.

Vi ricordiamo che Can Yaman il 9 gennaio 2021 sarà ospite da Maria De Filippi a C’è Posta per te.

Denti bianchi come Can Yaman? Ecco la soluzione

Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.

Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni 

Change privacy settings