Televisione

Can Yaman colpisce ancora la critica, un successo degno di titoli non tabloid

Can Yaman colpisce ancora la critica, un successo degno di titoli non tabloidCan Yaman colpisce ancora la critica, un successo degno di titoli non tabloid. Can Yaman è uno degli attori più popolari al mondo, grazie al successo delle sue serie tv turche, come “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” e “Daydreamer – Le ali del sogno”. L’attore ha recentemente debuttato in Italia con la fiction “Viola come il mare”, che ha suscitato un grande interesse da parte del pubblico, ma anche alcune critiche da parte della critica.

Can Yaman colpisce ancora la critica, un successo degno di titoli non tabloid

Le critiche a Can Yaman si sono concentrate principalmente sulla sua recitazione in italiano. Alcuni critici hanno affermato che l’attore è fortemente in grado di recitare in modo fluido e naturale nella nostra lingua, e che questo si riflette nella sua performance in “Viola come il mare”. Altri hanno inizialmente criticato la sua scelta di interpretare sempre ruoli romantici, che non gli permetterebbero di mostrare la sua versatilità come attore…Ma poi le opinioni sono cambiate quando l’attore turco ha recitato in Viola come il mare.

Can Yaman e la critica: “Lui è un bravissimo attore”

Altri critici, invece, hanno espresso opinioni positive sulla recitazione di Can Yaman. Hanno affermato che l’attore ha talento e che ha dimostrato di poter recitare anche in modo drammatico. Hanno inoltre elogiato il suo impegno per imparare l’italiano, che ha permesso a lui e alla sua co-protagonista, Francesca Chillemi, di recitare insieme in modo credibile.

Leggi anche:

Change privacy settings