News

Can Yaman cambia lavoro ma solo per una volta e sorprende

Can Yaman in ospedale e il gesto che nessuno dimenticherà maiCan Yaman cambia lavoro ma solo per una volta e sorprende. Prima dell’inizio della nuova stagione televisiva ecco che arrivano nuove indiscrezioni sulla collocazione dell’attore turco Can Yaman all’interno dei palinsesti Rai e Mediaset. E allora, solo per una notte, Can Yaman potrebbe cambiare lavoro!

Can Yaman cambia lavoro ma solo per una volta e sorprende

Nuova stagione televisiva Rai in attesa di vedere la nuova edizione di Ballando con le stelle. Ed è proprio in questo programma che, forse, potremo vedere all’opera Can Yaman! Ma attenzione: Can Yaman non sarà un concorrente del talent di Milly Carlucci ma potrebbe essere un ospite d’eccezione. Sembra che la Carlucci lo abbia contattato per essere ballerino per una notte!

Can Yaman a Ballando con le stelle?

Tutti lo vogliono ma nessuno se lo piglia? Forse! Intanto sui social sta trapelando la notizia che Can Yaman potrebbe essere ballerino per una notte nella prossima edizione di Ballando con le stelle! Nessuna conferma da parte degli autori del programma o da parte dello stesso Can Yaman ma sarebbe davvero bello vedere l’attore turco cambiare lavoro solo per una sera e diventare un danzatore provetto!

Attendiamo con ansia, a questo punto, l’ufficialità della notizia oppure la smentita.

Can Yaman e Viola come il mare

E’ una certezza la presenza di Can Yaman nei prossimi palinsesti Mediaset con la fiction “Viola come il mare”, dove l’attore interpreta un commissario di polizia. Al suo fianco la bella Francesca Chillemi. La serie sarà trasmessa in autunno in prima serata su Canale 5.

Can Yaman svelato com’è nella realtà e perchè oggi è solo

Change privacy settings