News

Can Yaman El Turco nuova serie anticipazioni Demet o Hande

Can Yaman El Turco nuova serie anticipazioni e preparativiCan Yaman El Turco nuova serie anticipazioni Demet o Hande. Dalla Turchia arrivano le prime indiscrezioni certe sulla nuova serie con protagonista Can Yaman dal titolo “El turco”. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Can Yaman El Turco nuova serie anticipazioni Demet o Hande

Notizie che arrivano dalla Turchia e riprese anche da molte pagine Facebook italiane dedicate all’attore. Oggi vi parliamo della nuova serie di Can Yaman che si chiama “El Turco”.
Can Yaman è diventato il ruolo principale nella serie omonima, che sarà adattata dal romanzo “El Turco” di Orhan Yeniaras, di cui Ay Yapım ha acquistato i diritti.

Can Yaman ha iniziato i preparativi per “El Turco”, dove storia e narrativa si intrecciano. L’attore ha iniziato ad allenarsi internsamente per la serie.
Il progetto, in cui viene raccontata una storia per metà finzione e per metà verità, è legato alla piattaforma Disney Plus. La serie parla dell’insediamento nel villaggio di Moena in Italia dopo il 2° assedio di Vienna e della liberazione del villaggio dai feudatari.

Nel romanzo di narrativa storica di Orhan Yeniaras “El Turco“, l’ufficiale dei servizi segreti ottomani Balaban Ağa, che è stato trovato ferito dal popolo Moena durante il secondo  assedio di Vienna, si stabilì in questo villaggio e guidò una rivolta contadina di successo organizzata contro i signori feudali
Kerem Deren scrive la serie diretta da Uluç Bayraktar.

Una serie che non ha niente a che vedere con Mr.Wrong o Daydreamer ma che ci regalerà sicuramente tanti momenti romantici.

La serie dovrebbe essere girata anche in Italia e precisamente a Moena, in Trentino.

Chi è l’attrice protagonista di El Turco con Can Yaman?

Non si parla di Demet Ozdemir ma dell’attrice protagonista della serie di successo Love is in the air, ovvero Hande Ercel. Niente, ancora, però, è stato confermato dalla produzione della serie per Disney Plus.

Volete avere i denti bianchi come Can Yaman?

Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.

MODALITA’ D’USO:

  1. – intingi lo spazzolino nella confezione
  2. – spazzola energicamente ogni angolo della bocca
  3. – lascia agire per qualche minuto
  4. – risciacqua

Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni 

Leggi anche:

Change privacy settings