News

Can Yaman beccato nei bagni pubblici ma è davvero lui?

Can Yaman Daydreamer beccato nei bagni pubblici la foto che non ti aspettiCan Yaman beccato nei bagni pubblici ma è davvero lui? La foto incriminata è stata pubblicata sul social network Pinterest. L’attore, nel caso fosse lui, è stato fotografato di schiena. Molti fan continuano a chiedersi se quell’immagini sia proprio dell’attore turco e chi può averla scattata. Sta di fatto che sembra proprio che Can Yaman stia facendo i suoi bisogni…

Can Yaman paparazzato mentre fa le sue cose?

Parlare di bisogni fisiologici non è sempre bello ma la foto che è apparsa in queste ore su Pinterest sembra proprio raffigurare, di schiena, l’attore turco Can Yaman in un suo momento molto privato. Chi è stato a scattare la foto?

La fisionomia sembra essere proprio quella dell’attore ormai famosi sia in Turchia, in Italia e in Spagna. Anche i capelli sembrano i suoi e la stazza pure. Can Yaman sarebbe quindi stato paparazzato nei bagni pubblici presumibilmente di un aeroporto non noto a fare i suoi normali bisogni come le persone normali. Ma è davvero lui? Spetta a voi giudicare.

Guarda la foto sotto.

Come dicevamo la foto è stata pubblicata su Pinterest e visto che leggiamo il logo di Alitalia molto probabilmente qualcuno l’ha scattata mentre si trovava nello stesso aeroporto italiano. Magari nel bagno Can Yaman non stava facendo quello che tutti si immaginano ma semplicemente si stava lavando le mani.

—>GUARDA CAN YAMAN DA GIOVANE IN PALESTRA

Change privacy settings