Moda

Can Yaman basta capelli lunghi ci da un taglio e cambia look ancora

Can Yaman basta capelli lunghi ci da un taglio e cambia look ancoraCan Yaman basta capelli lunghi ci da un taglio e cambia look ancora. Non c’è pace per la folta capigliatura di Can Yaman che nel corso degli anni ha subito spesso dei cambiamenti. E anche durante questa estate 2023 l’attore turco ha deciso di darci un taglio!

Can Yaman basta capelli lunghi ci da un taglio e cambia look ancora

Il cambio di look e il taglio di capelli sono dettati da esigenze di copione. Come sapete il 17 luglio 2023 iniziano ufficialmente le riprese di Viola come il mare 2 e per tornare ad interpretare l’ispettore Demit, Can Yaman ha dovuto adattarsi anche ad esigenze di look del personaggio così tanto amato dal pubblico italiano.

Can Yaman: stop ai capelli lunghi!

La folta chioma che siamo stati abituati a vedere nel corso di questi lunghi mesi è pronta a dirci addio! Can Yaman deve per esigenze di copione tagliarsi i capelli. Infatti per tornare ad indossare i panni dell’ispettore capo Francesco Demir di Viola come il mare Can Yaman deve rinunciare alla sua foltissima chioma, cresciuta incontrollata dopo le riprese de El Turco in Ungheria. Per questo delicato compito, Can ha scelto la migliore hair designer in circolazione: Desirèe Corridoni, ovvero la celebre hair designer di fama internazionale, vincitrice del David di Donatello per il miglior acconciatore per “L’ombra di Caravaggio”, e nominata nel 2007 ai BAFTA per il suo geniale estro in “Marie Antoniette” diretto da Sofia Coppola.

Siamo tutti in attesa di vedere il risultato finale!

Cosa prendere di naturale per rinforzare i capelli come Can Yaman?

HAIR MAXINE è una lozione per capelli utile come coadiuvante nella prevenzione della caduta dei capelli. La presenza di estratti di Serenoa e Fieno Greco favorisce un’azione rinforzante e ristrutturante, mentre l’effetto caldo dovuto al Metil Nicotinato dona benessere al cuoio capelluto.

Modo d’uso: Agitare prima dell’uso. Spruzzare la lozione sul cuoio capelluto e massaggiare delicatamente compiendo movimenti circolari per favorire l’assorbimento del prodotto.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Leggi anche:

Change privacy settings