Moda

Demet Ozdemir a Venezia abito, stilista e chi la veste

Demet Ozdemir a Venezia abito, stilista e chi la vesteDemet Ozdemir a Venezia abito, stilista e chi la veste. La bella attrice turca Demet Ozdemir è sbarcata al festival del cinema di Venezia con tutta la sua bellezza. Che abito ha indossato Demet sul red carpet del festival del cinema?

Demet Ozdemir a Venezia abito, stilista e chi la veste

Demet Özdemir è arrivata al Lido di Venezia e sarà premiata sabato 2 settembre come miglior attrice internazionale per la sua interpretazione ne La ragazza e l’ufficiale. È stata la stessa Demet Özdemir a informare i fan del suo arrivo in Laguna. L’attrice ha pubblicato nelle storie uno scatto dall’imbarcazione. “Buongiorno”, ha scritto Demet in italiano. E Can Yaman era con lei? No.

Demet e l’annuncio della sua presenza a Venezia per il festival del cinema

La bella attrice turca ha condiviso tra le sue storie di Instagram una foto, pubblicata sul profilo della sua consulente d’immagine, Asli Parlak che la ritrae in aeroporto, in attesa di un volo diretto in Italia. Demet per il viaggio ha indossato una tuta sportiva e occhiali neri. Un look diverso da quello mostrato una volta arrivata al Lido.

Come dicevamo a Venezia Demet riceverà l’ambito Premio Kinéo, ideato da Rosetta Sannelli, presidente dell’omonima associazione culturale. All’evento, Demet riceverà il premio, per la sua interpretazione nella fiction Mediaset, La ragazza e l’ufficiale.

Intanto l’account instagram di CHI ha pubblicato il suo arrivo al Lido.

Leggi anche:

Change privacy settings