News

Can Yaman arrogante? Manda una brutta frecciatina a Demet Ozdemir?

Can Yaman arrogante? Manda una brutta frecciatina a Demet Ozdemir?Can Yaman arrogante? Manda una brutta frecciatina a Demet Ozdemir. Uno degli ultimi post social di Can Yaman non ci è piaciuto moltissimo. L’attore turco ha ribadito la sua assenza al festival del cinema di Venezia ma lo ha fatto, secondo, noi in modo un po’ arrogante.

Can Yaman arrogante? Manda una brutta frecciatina a Demet Ozdemir

“Per chiarire, non verrò a Venezia questa volta…Faccio spazio agli altri senza rubare la scena”.

Questo è quanto ha scritto sui social Can Yaman. Quello che non ci è piaciuto è proprio la parte finale del post “…senza rubare la scena!”. Con queste parole l’attore di Viola come il mare sembra ergersi a colui che avrebbe oscurato, con la sua presenza, tutti gli altri protagonisti del Festival del cinema di Venezia, italiani e stranieri. Una frase un po’ azzardata, secondo noi, che contrasta con l’animo umile che Can Yaman ha sempre dimostrato.

Detto questo, nonostante la didascalia che accompagna la foto sembri del tutto innocua, secondo alcune interpretazioni nasconderebbe una decisa frecciatina verso le sue ex Demet Ozdemir che a Venezia ha brillato sul red carpet. Ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole ma certo è che forse, tra i due attori turchi protagonisti della serie Daydreamer, forse non corre buon sangue e siamo ben lontani da un loro 2rapporto di coppia segreto”!

Leggi anche:

 

Change privacy settings