News

Can Yaman a Avanti un altro Paolo Bonolis non gli crede

Can Yaman a Avanti un altro Paolo Bonolis non ci staCan Yaman a Avanti un altro Paolo Bonolis non gli crede. Avete presente Can Yaman, attore turco del momento, ospite ad Avanti un altro? Ecco, dimenticatevi questa cosa perchè la realtà è un’altra. Can Yaman non si è mai seduto sullo sgabello del programma nel tentativo di scegliere il pidigozzo giusto! Stiamo parlando di un suo sosia.

Can Yaman a Avanti un altro Paolo Bonolis non gli crede

In studio arriva un nuovo concorrente che si chiama Mario e durante la sua presentazione dice che tutti lo scambiano per il grande attore turco Can Yaman, e pronuncia il nome letteralmente e non come in reealtà si dovrebbe dire. A tale affermazione Bonolis, spalancando gli occhi, gli dice: “A quale cane assomiglieresti?!”. In studio scoppiano le risate e anche Mario si rende conto di aver pronunciato male il nome dell’attore turco.

Il sosia di Can Yaman a Avanti un altro? Anche no!

Mario si presenta e dice:

NON SO SE TE NE SEI GIÀ ACCORTO MA MI FERMANO PER STRADA PERCHÉ DICONO CHE IO SOMIGLI A CAN YAMAN.”

Paolo Bonolis viene preso alla sprovvista anche perchè non vede questa grande somiglianza tra Mario e l’attore turco del momento. Vi lasciamo di seguito il video del concorrente Mario. Voi cosa e pensate? Assomiglia a Can Yaman?

Can Yaman torna in autunno con Viola come il mare

Intanto, sosia o non sosia, Can Yaman, quello vero, è pronto a tornare in Tv in prima serata con la fiction “Viola come il mare”. L’appuntamento è per l’autunno 2022 su Canale 5.

Leggi anche:

Change privacy settings