News

Can Yaman ospite all’Eurovision di Torino cosa si dice

Can Yaman ospite all'Eurovision di Torino cosa si diceCan Yaman ospite all’Eurovision di Torino cosa si dice. Eurovision Song Contest Italia da martedì 10 maggio a Torino, con la prima delle due semifinali (la seconda il 12 maggio, la finale sabato 14), in diretta su Rai1. Can Yaman ospite? Sui social le fan sperano di si.

Can Yaman ospite all’Eurovision di Torino cosa si dice

Dopo Pausini, Mika, Cattelan che conducono l’Eurovision Song Contest 2022 la grande sorpresa di questo evento musicale in scena a Torino potrebbe essere la presenza di Can Yaman, attore turco del momento. Ovviamente dallo staff dell’attore nulla è trapelato al momento ma sui social, nelle pagine a lui dedicate, spunta la possibilità di vedere Can Yaman sul palco di Torino come ospite.

Come dicevamo, al momento, nessuna ufficialità da parte dell’attore ma visto che in un recente passato lo abbiamo visto calcare il red carpet del Festival del cinema di Venezia, quello di Montecarlo, magari la presenza dell’attore potrebbe illuminare anche lo stage dell’Eurovision.

E se davvero Can Yaman arrivasse a Torino ospite della serata finale? Se qualcuno di voi ha notizie più precise in merito non esiti a comunicarcelo!

Eurovision Song Contest, spazio ai conduttori

Non solo i brani dei vari Paesi europei ma anche uno show tutto per i tre conduttori, Pausin, Mika e Cattelan. Mika e Laura Pausini si esibiranno in un duetto (“Un piccolo viaggio nel viaggio dell’Eurovision, spiega Laura che avrà modo anche di ricordare Raffaella Carrà, “the one and the only, non potevano non omaggiarla”), Cattelan per un intervento ironico su come gli italiani preparano un evento del genere.

Eurovision Song Contest 2022 dove vederlo in streaming

Se non potete accendere la Tv e vedere in diretta l’evento musicale di Torino, potet seguire la manifestazione collegandovi con il sito Raiplay.it e guardarvi la manifestazione sul vostro cellulare, tablet o Pc.

Dove fanno l’Eurovision song contest 2002?

Il Palasport Olimpico, noto anche col nome commerciale di PalaAlpitour o con quello di PalaIsozaki per via del suo ideatore, è un impianto polifunzionale coperto di Torino. Sorge nel quartiere torinese di Santa Rita, nel parco di Piazza d’Armi, a fianco dello Stadio Olimpico Grande Torino.

Leggi anche:

 

Change privacy settings