Programmi Tv

Beautiful anticipazioni americane per Flo e sua madre non c’è scampo

Beautiful anticipazioni americane per Flo e sua madre non c'è scampoBeautiful anticipazioni americane per Flo e sua madre non c’è scampo. Quando si dice che tutti i nodi vengono al pettine! Le anticipazioni americane di Beautiful ci parlando di una fine non troppo bella per Flo e sua madre. Ma vediamo cosa vedremo tra pochi mesi anche in Italia.

Beautiful anticipazioni americane per Flo e sua madre non c’è scampo

Diamo un occhio alle anticipazioni americane della soap opera più longeva al mondo, quello che in sostanza vedremo tra pochi mesi anche in Italia. Ecco cosa succede a Flo e alla madre.

“Quando la verità sullo scambio di culle verrà a galla, per Flo e sua madre non ci sarà scampo. Le anticipazioni americane di Beautiful ci rivelano che la giovane Fulton, ammessa nella grande famiglia Logan dopo aver scoperto di essere la figlia di Storm, finirà in prigione.”

“Mentre la ragazza marcisce in carcere, con le accuse di sequestro e truffa, Shauna – disperata – cercherà l’appoggio della famiglia Forrester, in particolare della sua vecchia amica Quinn. Ma stavolta le cose potrebbero non andare come sperato e la “colpa” sarà di Eric.”

Ma non solo. Come scrive comingsoon.it ecco cosa dobbiamo aspettarci dalla soap Beautiful e dalla vicenda Flo.

Shauna raggiunge Quinn alla Forrester, la donna ha promesso a Flo di riuscire a procurarsi il denaro necessario per pagare la cauzione, è per questo che sta andando a parlare con la Fuller. Quinn è ben disposta, ma vuole prima sapere come stanno davvero le cose, quindi chiede all’amica massima sincerità e Shauna l’accontenta confessando qualcosa che lascerà la moglie di Eric sconvolta e amareggiata: lei era a conoscenza del crimine commesso da Flo e ha tentato di insabbiarlo, pur di proteggere la sua bambina da ogni pericolo.

LEGGI ANCHE: ANTICIPAZIONI AMERICANE BILL INVESTE STEFFY

Ross Moss il vecchio Ridge di Beautiful e i prodotti culinari italiani

L’attore americano Ronn Moss che ha interpretato per molti anni il ruolo di Ridge in Beautiful , in Italia per la sua tournee musicale e per girare il suo nuovo film, ha portato a termine un altro suo progetto ed un sogno: produrre ed esportare un vino italiano alla quale è molto legato ovvero il PRIMITIVO DI MANDURIA. Dal set della soap al set dei prodotti più buoni italiani!

Change privacy settings