Programmi Tv

Beautiful anticipazioni americane colpo di scena chi ha ucciso Emma

Beautiful anticipazioni americane chi c'è dietro alla strana morte di EmmaBeautiful anticipazioni americane colpo di scena chi ha ucciso Emma. Nuove anticipazioni della vostra soap opera preferita e di quella più longeva al mondo. Dall’America ci giungono spoiler sulle nuove puntate di Beautiful che dobbiamo assolutamente leggere.

Beautiful anticipazioni americane colpo di scena chi ha ucciso Emma

Tutti vogliono farla pagare a Flo per quel tremendo segreto che ha custodito ai danni della felicità di Hope e Liam. Brooke e Katie, infatti, non accetteranno le scuse di Flo e sua madre Shauna per ciò che hanno fatto a Hope e alla piccola Beth nonchè per aver causato, indirettamente, il trauma psicologico di Steffy.

Ciò che Flo e la madre hanno fatto a Liam ed Hope è davvero imperdonabile. Ridge, arrabbiato più che mai, non esiterà a chiamare la polizia per far arrestare la giovane Fulton. A niente serviranno le scuse della madre di Flo, Ridge resterà fermo sulle sue posizioni.

Anticipazioni Beautiful la strana morte di Emma Barber

Ridge chiama la polizia e torna in scena un altro personaggio del passato, già visto nella soap: Jeremy Ray Valdez nei panni del detective Alex Sanchez. Sarà proprio il detective ad assicurare alla giustizia Flo. Ma non è finita qui. Alex Sanchez, infatti, inizierà anche ad interessarsi della strana morte di Emma Barber e capirà che dietro quell’incidente c’è la mano criminale di qualcuno molto vicino alla stagista. Ma chi sarà? E il detective riuscirà finalmente a smascherare il colpevole e ad assicurarlo alla giustizia? La tragica morte di Emma, secondo gli sceneggiatori di Beautiful, deve avere un colpevole a tutti i costi!

Beautiful la soap che in 30 anni ha affrontato anche tematiche sociali

Insieme alle romantiche storie familiari – intrise di glamour e moda – la serie ha sensibilizzato il pubblico su importanti tematiche sociali. Per esempio, nel 2001, il personaggio di Antonio Dominguez ha rivelato la sua sieropositività; nel 2015, “Beautiful” tratta il tema transgender con il personaggio di Maya Avant guadagnandosi così una nomination ai GLAAD Awards. Non solo, si è parlato, inoltre, di eutanasia, abusi sui minori, cancro e dell’agognato problema dei senzatetto.

Beautiful anticipazioni americane Finn è minaccioso Liam in pericolo

Change privacy settings