Programmi Tv

Anticipazioni americane Beautiful Ridge firma un accordo che lo incastra

Anticipazioni americane Beautiful Ridge firma un accordo che lo incastraAnticipazioni americane Beautiful Ridge firma un accordo che lo incastra. Non c’è pace per la famiglia Forrester e a Beautiful le sorprese e i colpi di scena non finiranno. Le anticipazioni americane della soap Beautiful ci raccontano che Ridge farà una cosa di cui forse potrà pentirsi.

Anticipazioni americane Beautiful Ridge firma un accordo che lo incastra

Nuove puntate americane di Beautiful che ci svelano nuovi intrighi e nuove decisioni prese da alcuni protagonisti che potranno cambiare il corso degli eventi per qualche personaggio. Stiamo parlando di Ridge Forrester e di Flo. Cosa si fa per salvare qualcuno! Leggiamo, quindi, cosa sta succedendo in America in questo momento.

Beautiful Anticipazioni americane perchè Rdige decide di firmare?

Ridge prenderà una decisione del tutto inaspettata. Non sappiamo quanto Ridge ci abbia riflettuto sopra ma sicuramente quello che ha deciso di fare potrà cambiare il corso degli eventi.

Ridge, a sorpresa, infatti, accetterà di firmare l’accordo di immunità che consentirà a Flo di uscire di prigione. Questo per evitare che anche Thomas finisca in carcere. Ridge avrà fatto la scelta giusta?

Anticipazioni Beautiful cosa succede tra Steffy e Thomas

Tra Steffy e Thomas i rapporti si interromperanno definitivamente. Steffy avrà un duro faccia a faccia con il fratello in ospedale e lo accuserà di averle rovinato la vita. La lite sarà davvero furiosa e Steffy scaricherà sul fratello tutta la sua ansia, il suo dolore e la sua disperazione.

Steffy non avrà la minima intenzione di perdonarlo: il dolore per la separazione da Phoebe l’ha segnata molto e per lei risulterà molto difficile dimenticare ciò che è accaduto. Il suo stato psico fisico ha risentito di tutto quello che le è capitato e la ragazza avrà un crollo inaspettato.

—>LEGGI ANCHE: KATIE STA PER MORIRE CHI LA SALVERA’?

Beautiful anticipazioni americane Brooke in lacrime lascia Los Angeles

Change privacy settings