Programmi Tv

Beautiful anticipazioni 28 e 3 ottobre Beth è viva chi lo dice a Hope

Beautiful anticipazioni 28 e 3 ottobre Beth è viva chi lo dice a HopeBeautiful anticipazioni 28 e 3 ottobre Beth è viva chi lo dice a Hope. Una nuova settimana in compagnia di Beautiful e delle nuove puntate al cardiopalma che vanno in onda dal 28 settembre al 3 ottobre. Durante questa settimana Hope scoprirà che Beth è viva. Ma leggiamo insieme le anticipazioni di Beautiful.

Beautiful anticipazioni 28 e 3 ottobre Beth è viva chi lo dice a Hope

Una settimana davvero intensa quella che ci aspetta a Beautiful, dal 28 settembre al 3 ottobre 2020. Finalmente Hope scopre che la figlia creduta morta, Beth, in realtà è viva. Ma come lo scopre?

Beautiful anticipazioni puntata 28 settembre 2020

Liam abbraccia con gioia Phoebe convinto che lei sia Beth. Liam finalmente comprende quel legame misterioso e indissolubile tra lui e la bambina e sopratutto tra la piccola e Hope. Ormai Liam è certo dello scambio di identità. Il segreto presto verrà svelato.

Beautiful anticipazioni puntata 29 settembre 2020

Flo sa tutto e Lima la supplica di dirlo a Hope. Incalzata da Liam, Flo conferma l’indentità della piccola: lei è Beth la figlia che Hope credeva morta. Douglas nel frattempo insiste con zia Steffy, il bambino sembra assolutamente convinto che Phoebe sia in realtà la piccola Beth.

Beautiful 30 settembre 2020

Liam raggiunge Hope e con gioia le rivela la verità su Beth. Thomas, invece, le urla di non ascoltarlo. Ormai tutti sanno che Beth è Phoebe, Hope è sconvolta ma molto felice e quasi incredula. Per Thomas, ormai, è la fine dei giochi!

Anticipazioni Beautiful puntata Giovedì 1 ottobre 2020

Liam dopo aver raccontato ad Hope tutta la verità, deve affrontare Thomas e tutta la sua violenza repressa.

Beautiful Venerdì 2 ottobre 2020

Liam e Thomas si affrontano duramente e arrivano anche alle mani. Alla fine però Liam ha la meglio e Thomas, finalmente, abbassa la testa e si arrende.  Hope e Liam possono quindi finalmente abbracciarsi e gioire: la loro piccola Beth è viva.

Beautiful Sabato 3 ottobre 2020

Mentre Shauna tenta di convincere sua figlia Flo a lasciare la città dopo la rivelazione che ha fatto, ecco che arrivano all’improvviso Brooke e Ridge. Flo, incalzata da Brooke, confessa di non essere la madre di Phoebe.

Anticipazioni americane Beautiful Ridge firma un accordo che lo incastra

Change privacy settings