Programmi Tv

Chi è Elisabetta Bake Off Italia età cognome e vita privata

Chi è Elisabetta Bake Off Italia età cognome e vita privataChi è Elisabetta Bake Off Italia età cognome e vita privata. Nuova edizione di Bake Off Italia sotto la sapiente conduzione di Benedetta Parodi. Chi sono i concorrenti e soprattutto chi è Elisabetta di Bake Off Italia?

Chi è Elisabetta Bake Off Italia età cognome e vita privata

La prima importante novità della nuova edizione di Bake Off è che agli immancabili giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara si aggiunge Csaba dalla Zorza, che il pubblico ha imparato a conoscere come giudice severa e intransigente in “Cortesie per gli ospiti”. Ma veniamo ai concorrenti.

Chi è Elisabetta di Bake Off Italia?

Elisabetta di cognome fa Della Mattia. Elisabetta ha 59 anni e vive a Milano. Elisabetta di Bake Off Italia 2020 è una milanese DOC e lavora come impiegata bancaria. Ma oltre a quello della pasticceria ha molti altri interessi: le piace cantare e ama moltissimo la musica. Le piacerebbe aprire una sua pasticceria in stile shabby chic. Partecipa a Bake Off Italia per sfidare se stessa e vedere fino a che punto può arrivare.

Bake Off Italia tutti i concorrenti

I 16 concorrenti dell’ottava edizione di Bake Off Italia sono Alessandra (38 – Anzio, RM), Alessia (28 – Padova), Arturo (36 – Rimini), Chiara (34 – Varano Borghi, VA), Donato (36 – Bologna), Elena (20 – Conegliano, TV), Elisabetta (59 – Milano), Fedele (44 – Castrovillari, CS), Gino (25 – Firenze), Giovanni (24 – Locate Varesino, CO), Giacomo (37 – Milano), Matteo (35 – Milano), Monia (45 – Folignano, AP), Philippe (25 – Segno, TN), Sara (28 – Gallarate, VA) e Valeria (38 – Palermo).

Quest’anno tra gli ospiti d’eccezione che arriveranno sotto il tendone ci saranno: l’hair stylist delle dive Federico Fashion Style, Imma Polese e Matteo Giordano direttamente dal Castello delle Cerimonie, Enzo Miccio, Chiara Maci, la vincitrice dello scorso anno Martina Russo, l’Ambasciatore Ufficiale della Cucina Giapponese in Italia Chef Hiro, la food star internazionale Gino D’Acampo e il Maestro Pasticciere della Costa d’Amalfi che ha conquistato il mondo Sal De Riso.

Change privacy settings