Televisione

Chi è Alessia Cammarota: età, altezza, peso, figli e Aldo

Chi è Alessia Cammarota: età, altezza, peso, figli e AldoChi è Alessia Cammarota: età, altezza, peso, figli e Aldo. L’abbiamo conosciuta tanti anni fa a Uomini e donne come corteggiatrice di Aldo Palmeri. Lei si chiama Alessia Cammarota e lei e Aldo sono una delle coppie più longeve nate a Uomini e donne. Chi è Alessia Cammarota? Conosciamola meglio.

Chi è Alessia Cammarota: età, altezza, peso, figli e Aldo

Ecco la scheda personale di Alessia Cammarota:

  • Nome e cognome: Alessia Cammarota
  • Data di nascita: 6 marzo 1992
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 58 kg

Alessia Cammarota è sposata con Aldo Palmeri ed insieme hanno avuto due figli, Niccolò e Leonardo e sono in attesa del terzo.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri la loro storia a Uomini e donne

Si conoscono a Uomini e donne e lui la sceglie. La passione tra i due scatta fin da subito e l’amore li porta alle nozze. Nel corso della loro relazione, però, arriva una brutta crisi che minaccia di dividerli. La coppia torna a Uomini e donne per spiegare che cosa è successo e viene fuori un tradimento di lui. Alessia è sconvolta ma il loro amore è più forte di qualsiasi cosa e la coppia torna insieme più unita che mai. Nell’aprile 2023 la coppia annuncia di aspettare il terzo figlio.

Alessia Cammarota e i tatuaggi

Alessia Cammarota ha un tatuaggio sul braccio sinistro che raffigura la famiglia (ovvero il marito Aldo Palmeri e il piccolo Leonardo) e un altro sul braccio destro che ritrae il primogenito, Niccolò.

Alessia Cammarota e l’incidente stradale nel 2023

La Cammarota sui social racconta:

“Ragazze questa ve la devo raccontare  ero in auto, una signora non si ferma allo stop e ci prende in pieno. Non fortissimo, a livello di carrozzeria poco, ma mi prende nel cerchione, ruota completamente storta…quindi fermo la macchina, mi prendo i documenti della signora, mi sembrava una gran brava signora, quindi le dico vada al lavoro e ci sentiamo dopo aver sentito le assicurazioni”.

“Provo a sentire la signora, niente, non risponde, le mando un messaggio vocale e mi dice che avrebbe sentito la sua assicurazione”.

Fanno seguito ore di silenzio e qui Alessia si arrabbia:

“Dopo il mio se continua a non rispondere dovrò denunciare la cosa, la signora risponde, o meglio risponde fingendosi la nipote (che però conosceva ogni dettaglio dell’incidente quasi l’avesse vissuto lei) ne nasce un confronto poco amichevole e poi finge di passare il telefono alla zia (controparte dell’incidente) e le scoppio a ridere in faccia perchè nemmeno mio figlio di 7 anni si comporta così. Morale della favola era convinta che con il Cid mi sistemassero tutta la macchina”.“Ho provato in tutti i modi a farla ragionare, ma nulla”.

Leggi anche:

Change privacy settings