Moda

Abito Belen Rodriguez Le Iene stilista e chi la veste

Abito Bel Rodriguez Le Iene stilista e chi la vesteAbito Belen Rodriguez Le Iene stilista e chi la veste. Bella, con un nuovo taglio di capelli e davvero in forma: Belen Rodriguez sbarca a Le iene 2022 insieme a Teo Mammuccari. Chi veste Belen a Le Iene? Ve lo diciamo noi.

Abito Belen Rodriguez Le Iene stilista e chi la veste

Belen arriva alla conduzione de Le Iene con un nuovo look e con un abbigliamento bello, provocante e di tendenza. E soprattutto arriva a condurre Le Iene da single.

“Oggi sto bene. Al momento sono fidanzata con i miei gatti. Vivere da soli è più semplice. Per tanti anni sono stata sempre l’eterna fidanzata di qualcun’altro: sono stati sempre lunghi periodi in cui mi lasciavo e mi riprendevo. So che sono una pasticciona, ma la mia non è leggerezza, è che spesso pecco di entusiasmo”.

“Non è facile essere madri con due figli di genitori diversi. Ho voluto crederci per una seconda volta e ne ho pagato le conseguenze. Ho sofferto tantissimo per entrambe le separazioni. Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo, ma sono felice lo stesso”.

Abito Belen Le iene

Ma chi veste Belen Rodriguez e Le Iene? Innanzi tutto diciamo che la showgirl argentina ha dichiarato che la conduzione de Le Iene è il sogno della sua vita che è diventato realtà. Ma non solo: Belen vorrebbe provare il brivido di fare anche l’inviata e lavorare sul campo.

Per quanto riguarda invece il look che ha scelto per condurre Le Iene, vi diciamo che la Rodriguez ha deciso, per la prima puntata, di indossare un completo incorniciato da lacci e sex appeal. E da casa gli spettatori hanno approvato la scelta!

Per proseguire, poi, la sua esperienza alla conduzione de Le Iene, Belén ha scelto ancora una volta di ammaliare l’audience italiana in David Koma.

Nella puntata del 23 febbraio de Le Iene Belen ha indossato una tuta nera aderente a manica lunga. Un abito com inserti aperti, chiusi da lacci a rete larga sulle gambe e sul decolleté.

Chi è Belen cosa si è rifatta e crisi con Antonino Spinalbese

Belen è rifatta?

Ecco cosa ha risposto la showgirl:

“Con la mia faccia quello che voglio. Pensano che io vada a lavorare e invece di tornare a casa passi dal chirurgo plastico. Le critiche all’inizio mi danno fastidio, poi me le lascio scivolare addosso”. E conclude: Non capisco come sui social si possa dare diritto di parola a queste persone, ci vorrebbero delle leggi”.

Volete avere i capelli belli come Belen?

L’ArricciaCapelli che ogni Donna Sogna… Capelli Perfetti in 5 Minuti!

  • ARRICCIA I CAPELLI IN POCHI MINUTI
  • EFFETTO ANTI-CRESPO
  • CAPELLI SANI, PROTETTI E LUCENTI
  • PROTEGGE DAI DANNI DEL CALORE
  • ADATTA A TUTTI I TIPI DI CAPELLI
  • 6 LIVELLI DI TEMPERATURA: DA 150°C A 200°C
  • SENZA FILI E RICARICABILE USB
  • RICCI PERFETTI PER DIVERSI GIORNI
  • COMODO PRATICO E PORTATILE

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

 

Change privacy settings