Moda

Can Yaman prima saprai questa cosa su di lui meglio sarà per te

Can Yaman prima saprai questa cosa su di lui meglio sarà per teCan Yaman prima saprai questa cosa su di lui meglio sarà per te. Can Yaman di nuovo protagonista di un evento importante: il festival de la Comedie a Montecarlo dove ha ricevuto un premio per il suo impegno sociale con la sua associazione CanYamanForChildren. Ma c’è qualcosa in più da sapere su Can Yaman che faresti bene a scoprire!

Can Yaman prima saprai questa cosa su di lui meglio sarà per te

Non lo Can Yaman ha ricevuto un premio per il suo impegno sociale, e questo gli fa davvero onore, ma ha anche dettato nuove tendenze di moda. Sì, perchè Can Yaman non solo è arrivato a Montecarlo nel Principato di Monaco con un elicottero privato ma ha deciso di indossare abiti Dolce e Gabbana con accessori che stanno già facendo impazzire le sue fan e i suoi fan

Can Yaman, un accessorio davvero unico nel suo genere

Can Yaman è arrivato sulla Costa Azzurra, precisamente a Montecarlo, scegliendo uno stile sportivo ma davvero di grande tendenza. Uno stile firmato Dolce&Gabbana: jeans, maglia bianca (di grande tendenza quest’estate anche per gli uomini), giubbotto leggero blu e un rosario al collo. E il rosario era davvero Bben visibile sul pettorale dell’attore turco. Un accessorio che è subito piaciuti ai fan dell’attore di Daydreamer che si sono subito mess alla ricerca dell’oggetto.

Leggi anche:

Change privacy settings