News

Can Yaman senza veli pronto a sorprenderci con un nuovo progetto

Can Yaman senza veli pronto a sorprenderci con un nuovo progettoCan Yaman senza veli pronto a sorprenderci con un nuovo progetto. Dalla recitazione alla moda il passo è breve per un attore bello come Can Yaman. Già in passato abbiamo avuto modo di vedere Can Yaman nelle vesti di modello e presto l’attore turco tornerà a sorprenderci mostrando la sua fisicità.

Can Yaman senza veli pronto a sorprenderci con un nuovo progetto

Le anticipazioni arrivano direttamente dai social. Alcune pagine e alcuni gruppi su facebook dedicati al divo turco hanno postato in questi giorni un’immagine che riprende Can Yaman ancora senza veli, o meglio con solo un intimo addosso, mentre è intento a girare, forse, un nuovo spot modaiolo.

Le fan si sono subito date da fare per scoprire qualcosa di più di questo progetto ma le uniche informazioni che sono giunte in redazione sono che, appunto, Can Yaman sarebbe pronto a spogliarsi ancora una volta per promuovere un brand di abbigliamento famoso.

Can Yaman e la foto che anticipa il nuovo progetto

Can Yaman è già sul set per girare un nuovo spot che promuove un intimo di marca? Può essere stando a quanto leggiamo sui social e sul web. Forse l’attore è pronto ancora una volta a lavorare con la griffe Dolce e Gabbana o forse è qualcosa di diversi ma sta di fatto che ancora una volta il divo turco è pronto a misurarsi con la sua fisicità per la gioia dei nostri occhi.

Oggi puoi essere la più bella con l’intimo Passion !

INTIMO PASSION è un completo intimo sexy da donna composto da slip e reggiseno. Il completo è composto da pizzo ricamato e tessuto traspirante. Le coppe del reggiseno sono anatomicamente modellate che sollevano e correggono il seno, la fibbia posteriore è regolabile.

TAGLIE DISPONIBILI: S- M-L

COLORI DISPONIBILI: BIANCO E NERO

AFFRETTATI! ULTIMI PEZZI DISPONIBILI!

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Leggi anche:

 

Change privacy settings