Televisione

Vite in Fuga ultima puntata Claudio finisce sotto copertura

Vite in Fuga ultima puntata Claudio finisce sotto coperturaVite in Fuga ultima puntata Claudio finisce sotto copertura. Ultima puntata per la fiction Vite in Fuga su RaiUno. Due episodi che chiudono una serie di grande successo: cosa accade ai protagonisti nella puntata finale di Vite in fuga? Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata di Vite in Fuga.

Vite in Fuga ultima puntata Claudio finisce sotto copertura

Due episodi di Vite in fuga ci accompagnano verso il finale inaspettato della fiction di Rai Uno con Anna Valle.

Anticipazioni puntata finale Vite in Fuga episodio Casiraghi

L’avventura dei Caruana subisce una svolta tragica quando marito e moglie sono costretti, nonostante l’irreparabile frattura, a stare di nuovo uniti per buttarsi nella disperata ricerca dei loro figli. L’indagine della Serravalle si dimostra fruttuosa e finalmente le sue intuizioni coincidono con le scoperte dei colleghi Calasso e Polito, costretti a non avvalersi più del suo contributo.

Anticipazioni puntata finale Vite in Fuga episodio Wilcock

Il proposito di Claudio di costituirsi salta a causa della sparizione di Alessio e Ilaria. Claudio è chiamato ad affrontare una prova difficilissima: dovrà recarsi sotto copertura al Banco San Mauro e affrontare il suo capo Cristiano Wilckock, durante un’importante conferenza.

Vite in fuga è una serie televisiva italiana diretta da Luca Ribuoli. Il telefilm, prodotto da Rai Fiction in collaborazione con PayperMoon Italia, ha per protagonisti Claudio Gioè, Anna Valle e Barbora Bobuľová.

Claudio Gioè nel ruolo di Claudio Caruana/Giorgio Marasco: dirigente del Banco San Mauro, padre di Alessio e Ilaria, marito di Silvia. Si ritrova ad essere accusato dell’omicidio del suo amico Riccardo Elmi e del fallimento stesso della banca. Avrà un’unica scelta, scappare e fuggire con nuove identità per sé e la sua famiglia.

Anna Valle nel ruolo di Silvia Stellati/Anna Fabbri: moglie di Claudio, si trova invischiata nelle vicende del marito decidendo di seguirlo per la fiducia che prova nei suoi confronti. Scopre il tradimento del marito decidendo di tradirlo a sua volta.

Barbora Bobuľová nel ruolo di Agnese Serravalle: ispettrice di polizia con un istinto eccezionale ma dalla vita privata disastrosa.

Change privacy settings