Villa del Rosario Roma Raffaella Carrà dove si è spenta la malattia. Raffaella Carrà è morta il 5 luglio alle ore 16.21 in una clinica di Roma dove era ricoverata. La Carrà da tempo lottava contro una terribile malattia. La clinica dove è morta è Villa Del Rosario a Roma.
E’ morta a 78 anni l’icona Raffaella Carrà dopo aver lottato con una devastante malattia. Anche se non è trapelato niente di ufficiale circa le cause della morte di Raffaella Carrà, il Tgcom24 scrive di un tumore devastante ai polmoni e si pensa che la malattia sia stata scoperta non molti mesi fa.
Come si legge sul sito della clinica, la Casa di Cura Villa del Rosario è stata costruita intorno agli anni sessanta per desiderio della Superiora Generale, Madre Marta Mazziotti, della Congregazione delle Suore dell’Apostolato Cattolico (Pallottine).
Secondo lo spirito ed il carisma del loro Fondatore, San Vincenzo Pallotti e le direttive della Chiesa, la Casa di Cura si adopera per la salute del paziente nel rispetto delle disposizioni delle autorità sanitarie, delle leggi nazionali e regionali, delle direttive della Comunità Europea e dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.
Il compagno di una vita di Raffaella Carrà Sergio Japino ha scritto:
“Raffaella ci ha lasciati. E’ andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”.
E ancora:
“Raffaella aveva una volontà ferrea che fino all’ultimo non l’ha mai abbandonata, facendo si che nulla trapelasse della sua profonda sofferenza. L’ennesimo gesto d’amore verso il suo pubblico e verso coloro che ne hanno condiviso l’affetto, affinche’ il suo personale calvario non avesse a turbare il luminoso ricordo di lei”.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…