News

Funerali Raffaella Carrà quando saranno celebrati data e camera ardente

Funerali Raffaella Carrà quando saranno celebrati e camera ardenteFunerali Raffaella Carrà quando saranno celebrati e camera ardente. Raffaella Carrà è morta il 5 luglio 2021 alle ore 16.20 dopo una lunga malattia tenuta nascosta dall’artista che “ha invaso il suo esile corpicino“. Quando saranno celebrati i funerali di Raffaella Carrà?

Funerali Raffaella Carrà quando saranno celebrati e camera ardente

“Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”. Queste le parole di Sergio Japino, suo compagno di una vita.

Il decesso di Raffaella Carrà è avvenuto alle ore 16.20 di oggi 5 luglio 2021, dopo una lunga malattia contro la quale lottava e che aveva attaccato il suo corpo ormai esile.

Funerali Carrà e la cremazione

Siamo in attesa di sapere quando saranno celebrati i funerali di Raffaella Carrà e dove e soprattutto se sarà allestita la camera ardente.

Possiamo dirvi che la Carrà nelle sue ultime disposizioni, ha chiesto una semplice bara di legno grezzo e un’urna per contenere le sue ceneri. La Carrà, quindi, sarà cremata come da lei richiesto.

AGGIORNAMENTO:

Giovedì 7 LUGLIO ci sarà la camera ardente in Campidoglio e venerdì funzione funebre alla chiesa di Santa Maria in Ara Coeli alle 12. Giovedi 8 luglio la camera ardente sarà aperta dalle ore 08.00 alle 12.00 e poi dalle ore 18.00 a mezzanotte. Venerdì, alle ore 12, si terrà la funzione funebre presso la chiesa di Santa Maria in Ara Coeli, sempre su Piazza del Campidoglio.

La Carrà se ne è andata 4 anni dopo la morte del suo ex compagno nonchè collega Gianni Bomcompagni. La Carrà, da tempo lontana dalla Tv, aveva tenuta nascosta la malattia che oggi si apprende essere un tumore con il quale l’artista, purtroppo, ha perso la sua ultima battaglia.

Chi era Raffaella Carrà?

Raffaella Carrà, pseudonimo di Raffaella Maria Roberta Pelloni è stata una showgirl, cantante, ballerina, attrice, conduttrice televisiva, radiofonica e autrice televisiva italiana. Definita “La regina della televisione italiana” è stata presente nei palinsesti televisivi dalla fine degli anni sessanta ad oggi

Chi era Raffaella Carrà malattia causa morte dell’artista italiana

 

Change privacy settings