News

Uomini e donne grave infarto per un ex cavaliere di Gemma Galgani

Uomini e donne grave infarto per un ex cavaliere di Gemma Galgani. Brutte notizie quelle che arrivano dalla trasmissione Uomini e donne. Un ex compagno di Gemma Galgani ha prima subito un grave lutto e poi è stato colpito da infarto. Chi è l’ex Cavaliere di Gemma Galgani che ha rischiato di morire?

Uomini e donne grave infarto per un ex cavaliere di Gemma Galgani

Vi ricordate di Costabile? Costabile ha avuto una relazione con Gemma Galgani, relazione nata negli studi di Uomini e donne e poi chiusa dallo stessa cavaliere per divergenze di carattere con la dama. da quando Costabile ha chiuso con Gemma Galgani non si è più presentato in trasmissione. Perchè? Lo ha raccontato lui stesso.

Costabile Uomini e donne e l’infarto

Il cavaliere Costabile ha dovuto attraversare un periodo non facile della sua vita. Prima la perdita della sorella e subito dopo Costabile è stato colpito da un infarto che lo ha costretto ad operarsi per ben due volte.

Costabile è stato ricoverato per accertamenti in ospedale e le analisi di routine hanno dato come risultato dei valori altamente sballati. A Costabile, infatti, sono state rilevate le coronarie e le carotidi occluse:

“Mi hanno messo quattro bypass”, ha dichiarato Costabile al magazine di Uomini e donne.

Costabile si è sottoposto a due operazioni chirurgiche, a distanza di poco tempo. Questi interventi non sono stati semplici e il cavaliere ha sofferto molto, sopratutto a pochi giorni di distanza dalla perdita dell’amata sorella.

Alla domanda se Costabile ha poi più sentito Gemma Galgani la risposta è stata un no secco.

LEGGI ANCHE:

Chi è Costabile EX corteggiatore Gemma Uomini e donne: età e cognome

Change privacy settings