
Can Yaman la sua casa da mille e una notte per veri ricchi. Can Yaman, il divo del momento, non è solo un uomo ricco d’animo e non è soltanto un attore dotato di talento ma è anche un ragazzo molto ricco. Il lavoro e il successo lo hanno premiato e lui, con i primi soldi guadagnati, si è comprato una casa a Roma da mille e una notte. Scopriamola insieme.
Can Yaman la sua casa da mille e una notte per veri ricchi
Una casa bella e raffinata che ha una cosa che nessun altro ha. La casa di Roma di Can Yaman si trova vicino al Colosseo ed è di una bellezza e di un’eleganza senza precedenti. Troviamo pareti bianche con contorni e rifiniture in rilievo e dettagli oro, una televisione a parete. Ne risulta che la casa di Can Yaman è un mix perfetto tra antico e moderno.
Nel soggiorno, il pavimento è rivestito da un parquet chiaro, mobili ed accessori rigorosamente bianchi ed un’enorme libreria ricca di sue foto, libri e ritratti.
Da non dimenticare poi l’arco della sua porta che dona luminosità e raffinatezza allo stesso tempo grazie alle rifiniture oro.
Se seguite il suo account instagram potete imbattervi in qualche foto che raffigura alcuni angoli della sua casa.
Ma cosa c’è di così unico nella casa romana di Can Yaman? Ve lo diciamo subito.
Can Yaman, una stella tra le stelle
La casa romana di Can Yaman ha un soffitto pieno di stelle. In pratica, possiede un proiettore che al buio, spegnendo le luci, riflette sul soffitto un cielo pieno di stelle.
Insomma Can Yaman non si fa mancare niente, segno che la sua vita negli ultimi anni è davvero cambiata rispetto alla sua infanzia e alla sua adolescenza quando il padre aveva avuto problemi di soldi. Oggi Can Yaman è riuscito sicuramente a regalarsi una “vita da ricco” ed è riuscito anche ad aiutare i suoi genitori.
LEGGI ANCHE: