Programmi Tv

Una Vita anticipazioni spagnole Emilio cade a terra e sanguina colpito dall’aguzzino

Una Vita anticipazioni spagnole Emilio cade a terra e sanguina colpito dall'aguzzinoUna Vita anticipazioni spagnole Emilio cade a terra e sanguina colpito dall’aguzzino. Inizialmente sembra di no ma alla fine il lieto fine c’è: la soap opera Una Vita ci regala dei colpi di scena non indifferenti: Emilio cade a terra sanguinante. E’ morto oppure no? Leggiamo le anticipazioni spagnole di Una Vita.

Una Vita anticipazioni spagnole Emilio cade a terra e sanguina colpito dall’aguzzino

Lieto fine a Una Vita: Emilio si libera del suo aguzzino e chiede la mano di Cinta. Il cameriere affronta Ledesma che lo colpisce. Lui a quel punto si finge morto e l’anziano, allora, per evitare la galera scappa lontano.

Una Vita anticipazioni la felicità di Emilio

Emilio Pasamar realizza una vera messinscena per mettere fuori gioco Copernico Ledesma. Quest’ultimo cadrà nella trappola del giovane Emilio poiché dopo un brutale scontro, dopo il quale Emilio cade a terra sanguinante, l’uomo intimorito dall’idea di poter essere denunciato scapperà dal paese, con la certezza di aver causato il decesso del figlio di Felicia. Ma la realtà è un’altra. Il piano di Emilio, infatti, è andato in porto. Il ragazzo conoscendo il carattere impulsivo di Ledesma lo ha affrontato a muso duro certo che la reazione dell’anziano sarebbe stata quella.

Una vita anticipazioni spagnole Emilio chiede la mano di Cinta

Cinta, all’oscuro di tutto, arriva a pensare che il suo amato Emilio sia davvero morto. Non sa darsi pace, si dispera e non capisce cosa mai possa essere accaduto al suo amato.  Quando scopre che il piano di Emilio è riuscito perfettamente la ragazza è fuori di se dalla gioia e lo è di più quando, senza perdere tempo, Emilio bussa alla porta di casa sua vestito di tutto punto. Emilio dichiarerà a Cinta il suo immenso amore e, mentre le mette l’anello di fidanzamento al dito, le chiede di diventare la signora Pasamar.

Una vita è giallo Marcia la serva seduttrice viene rapita chi è stato

 

Change privacy settings