Programmi Tv

Una vita è giallo Marcia la serva seduttrice viene rapita chi è stato

Una vita è giallo Marcia la serva seduttrice viene rapita chi è statoUna vita è giallo Marcia la serva seduttrice viene rapita chi è stato. Niente da fare per l’amore tra marcia e Felipe: il fidanzamento non potrà essere celebrato perchè la serve sarà rapita. Ma chi è stato a rapire Marcia di Una vita? Ecco le anticipazioni spagnole della telenovela.

Una vita è giallo Marcia la serva seduttrice viene rapita chi è stato

Giallo a Una Vita: la bella Marcia viene rapita e non può coronare il suo sogno d’amore con Felipe. Anche se la donna, all’inizio, ha tramato contro il suo amato costretta com’è stata dagli eventi e da personaggi loschi, la bella serva seduttrice non potrà presenziare alla cerimonia di fidanzamento con Felipe.

Chi è stato a rapire Marcia?

La lunga attesa di Felipe alla festa di fidanzamento non ha termine. Marcia non si presenterà. Pronta com’è a festeggiare il suo amore Marcia incorre in un tremendo evento: mentre sta scendendo le scale di casa per raggiungere Felipe, Marcia verrà stordita e poi rapita da un malintenzionato. Ma chi è costui? Ancora non lo sappiamo.

Marcia rapita e Felipe chiede aiuto all’amico Mauro

L’aiuto dell’amico Mauro per Felipe si rivela fondamentale. In un momento di panico in cui Felipe pensa di tutto, un cui crede che la sua amata abbia cambiato idea e sia fuggita da lui e dal loro amore, Mauro diventa un punto di riferimento importante. Felipe è depresso, incredulo, non sa dove sbattere la testa. Perchè Marcia lo ha abbandonato senza nemmeno dirgli una parola o lasciargli una lettera?

Dopo dieci anni trascorsi in Francia l’ex commissario fa ritorno al quartiere e decide di dare una mano all’affranto Felipe per fare luce sulla misteriosa scomparsa di Marcia. Da subito Mauro non ha dubbi: la brasiliana non è scappata. Qualcuno l’ha fatta sparire. Ma la domanda è: chi si nasconde dietro al sequestro? E soprattutto che fine ha fatto Marcia?

—>LEGGI ANCHE: PERCHE’ CAMINO E’ STATA PER COSI’ TANTO TEMPO MUTA?

 

Change privacy settings