Programmi Tv

Una Vita anticipazioni il patto mortale di Ursula il perfido piano

Una Vita anticipazioni il patto mortale di Ursula il perfido pianoUna Vita anticipazioni il patto mortale di Ursula il perfido piano. La megera, dopo l’ennesima provocazione, cerca di strangolare Genoveva però nessuno a Acacias sembra  più essere dalla sua parte. Cacciata dal quartiere Ursula pensa alla vendetta. Leggiamo insieme le anticipazioni spagnole di Una vita.

Una Vita anticipazioni il patto mortale di Ursula il perfido piano

Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci raccontano di eventi davvero imperdibili che hanno come protagonista la perfida Ursula. I vicini di casa obbligano Ursula a fare le valigie. Lei allora va in carcere da Andrade e sigla un patto mortale. Cosa succede adesso?

Ursula tenta du uccidere Genoveva ma fortunatamente l’interventi di Jacinto e di Felipe scongiurano il peggio. La donna inizia ad essere vista in malo modo. Nessuno vuole più stare dalla sua parte.

Umiliata e con la valigia in mano Ursula lascia il quartiere tra i singhiozzi sotto lo sguardo sprezzante degli abitanti di via Acacias. Ma la sete di vendetta della megera si fa sempre più intensa. Ursula ha sempre un asso nella manica. Una nuova e pericolosa alleanza si sta per siglare.

Una Vita anticipazioni spagnole Ursula e quel patto mortale

Ursula è disposta a rischiare grosso. La donna fa visita in carcere al criminale Andrade. Nell’attesa del processo che potrebbe costringerlo a passare il resto della sua vita dietro alle sbarre, il malvivente accetta la proposta della megera: la aiuterà a vendicarsi di Genoveva ma in cambio vuole la testa dell’avvocato Felipe.

Andrade tramite le sue conoscenze dovrà reperire i dettagli più scabrosi del passato di Genoveva. Nello stesso tempo Ursula si occuperò di Felipe facendo in modo che la sua testimonianza chiave non arrivi mai al processo contro il malvivente. Questo piano diabolico e questo patto mortale andrà a buon fine?

Una Vita anticipazioni spagnole la fine e lo scoppio della bomba

Change privacy settings