Programmi Tv

Daydreamer anticipazioni oggi Sanem crolla e Can si arrende

Daydreamer anticipazioni oggi Sanem crolla e Can si arrendeDaydreamer anticipazioni oggi Sanem crolla e Can si arrende. Niente di buono all’orizzonte della storia d’amore tra Can e Sanem di Daydreamer. Nella puntata del 24 febbraio 2021 tra i due ragazzi regna il gelo e sembra proprio che non ci sia nessun modo per tornare ad amarsi come un tempo. Sanem è ancora debole psicologicamente mentre Can è arrabbiato con lei. Leggiamo insieme le anticipazioni della puntata di Daydreamer del 24 febbraio 2021.

Daydreamer anticipazioni oggi Sanem crolla e Can si arrende

Da quando Can è tornato in città, Sanem teme di avere un nuovo crollo. La ragazza è ancora frastornata, insicura e ha paura di non riuscire più a tornare quella di un tempo. Sanem inoltre prova un forte senso di rabbia per essere stata abbandonata da Can senza nessuna spiegazione. La ragazza non capisce che cosa ne sarà di lei d’ora in avanti.

Daydreamer anticipazioni puntata 24 febbraio Can è arrabbiato con Sanem

Se Sanem si sente ancora psicologicamente fragile, Can Divit si sente in colpa per come si è comportato ma allo stesso tempo è furioso con la sua ex fidanzata, che ha creduto alle bugie di Yigit e ha permesso all’editore di diventare una persona centrale e importante nella sua nuova vita. Sembra quasi che ormai Sanem non possa più fare a meno di Yigit. Can non riesce a farsene una ragione.

Come sapete Aziz ha teso una trappola alla coppia costringendola a trascorrere del tempo a stretto contatto. E il risultato qual è? Can cerca di parlare con Sanem ma trova davanti a sé un muro ed è ad un passo dall’arrendersi nuovamente. Tra i due regna l’incomprensione, la paura, la freddezza e soprattutto tanto dolore. Sanem sembra quasi paralizzata, incapace di esprimere a pieno i propri sentimenti, le sue paure e la sua rabbia. Sanem e Can: riusciranno mai più ad amarsi?

Change privacy settings