Televisione

Una fan attacca Can Yaman:”Ricordati che un giorno non sarai nessuno!”

Una fan attacca Can Yaman:"Ricordati che un giorno non sarai nessuno!"Una fan attacca Can Yaman:”Ricordati che un giorno non sarai nessuno!”. Nuovo attaccato da parte di una fan a Can Yaman all’1.30 di notte appena finite le riprese di Viola come il mare 2. L’attore turco pubblica un nuovo post su instagram raccontando cosa sta succedendo.

Una fan attacca Can Yaman:”Ricordati che un giorno non sarai nessuno!”

Can Yaman pubblica un nuovo post su instagram raccontando che lui è un uomo come tutti gli altri, che spesso è stanco, che cerca di dedicare tempo ale fan tutte le volte che può. Ma c’è un però… Ecco il post pubblicato dal divo turco.

“Lavoriamo ogni giorno per dare il meglio per questo traguardo e perciò siamo spesso stressati e ci sta…

Mi dispiace di non poter dedicare ogni tanto del tempo per le mie fan, ma dopo che finisce il set all’una di notte per esempio e la gente che mi aspetta fuori per una foto e che io sono stracotto e il giorno dopo ci si sveglia di nuovo prestissimo, quindi non riesco a fermarmi a fare delle foto e solo saluto e basta, e che alcuni mi fanno passare dalla parte del “cattivo ”, mi dispiace veramente per questi episodi…”

“Vi voglio ricordare che non sono un ragazzino pieno di energia h24, e non sono invincibile. Ogni tanto il mio corpo trema di dolori e ha bisogno di riposo e concentrazione per i giorni successivi, perché quando finisce il set non è che finisce là, rientro e studio gli stralci del giorno dopo e vado a letto alle 3-4.. Apprezzo sempre tanto la vostra presenza e il vostro amore, ma dovete capire che quando è “no”, ho i miei motivi…

E comunque 90 per cento delle volte, mi fermo per soddisfare le vostre richieste, ma non vorrei essere incolpato da quel 10 per cento in cui non ho la possibilità di farlo…

Ieri per esempio una tipa mi ha urlato dietro “ricordati che un giorno non sarai nessuno”, era all’incirca 1:30 di notte.. Ci sarebbero tante risposte da dare ma lascio stare.. Ringrazio questa signora per la sua saggezza (!) .”

Leggi anche:

Change privacy settings