Televisione

Tommaso Eletti chi è: età, cognome, altezza, Grande fratello Vip

Tommaso Temptation island chi è: età, cognome, altezza, Valentina e dove viveTommaso Eletti chi è: età, cognome, altezza, Grande fratello Vip. E’ il più giovane dei fidanzati che hanno partecipato a Temptation Island 2021: lui si chiama Tommaso ha solo 21 anni ed era fidanzato con Valentina che ne ha ben 19 più di lui. Chi è Tommaso del Grande Fratello Vip? Conosciamolo meglio.

Tommaso Eletti chi è: età, cognome, altezza, Grande fratello Vip

E’ gelosissimo ed è per questo che la compagna Valentina lo ha portato a Temptation island edizione 2021. Lui si chiama Tommaso Eletti ed ha soltanto 21 anni.

Nel video presentazione di Temptaton Tommaso dichiara di essere fidanzato e innamoratissimo della compagna più grande di lui di 19 anni e che ha finito la scuola da un anno essendo stato bocciato.
Valentina, parlando di loro due insieme, dice che sono un incastro perfetto dal punto di vista passionale ma il motivo per cui lei ha deciso di partecipare a Temptation è perchè  lui é troppo geloso, un geloso patologico e lei non riesce più a sopportare questa situazione.

E nella prima puntata di Temptation Island Tommaso ha dimostrato proprio di essere un geloso patologico ma anche un ragazzo forse troppi giovane e inesperto per stare insieme ad una donna di 40 anni!

Chi è Tommaso Eletti di Temptation?

Breve scheda personale di Tommaso:

  • Data di nascita: 1991
  • Professione: cameraman e surfer
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza:  180 cm circa

Tommaso dice di essere innamoratissimo di Valentina, di possedere il suo splendido corpo e che nessuno può permettersi di sfiorare con lo sguardo la sua donna che, tra le altre cose, non può indossare un costume o abiti troppo scollati e succinti. Insomma Tommaso è un vero geloso patologico e la sua esperienza a Temptation island rischia davvero di farlo andare fuori di testa soprattutto quando i ragazzi single interagiscono con la sua donna.

—>VALENTINA E’ STATA SPOSATA, SCOPRI CHI E’ IL SUO EX MARITO

Tommaso Eletti è anche su instagram e la foto del profilo è una scattata proprio con la sua compagna Valentina. L’account instagram di Tommaso è privato.

Valentina e Tommaso vivenao insieme nella casa di lei e con la mamma di lei.

Intanto sui social sono già decine i meme tutti dedicati alla folle gelosia di Tommaso. ve ne facciamo vedere alcuni.

tommaso temptation

Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip 6

Ecco il suo video di presentazione.

Chi è Tommaso del Grande Fratello Vip e l’attacco di Selvaggia Lucarelli

La Lucarelli ha scagliato le sue frecce contro Tommaso e la sua partecipazione al Gf Vip.

“Tommaso Eletti, ventunenne romano con un look da giovane vecchio (alla “candidato della Lista Calenda”, per capirci), partecipa al programma qualche mese fa, insieme alla fidanzata Valentina Nulli, che di anni ne ha 40. Notare che i due si chiamano sinistramente ELETTI e NULLI, il nulla (lei) e l’eletto (lui).

E fin da subito, in effetti, il racconto va in una direzione preoccupante: il ragazzo manifesta una gelosia morbosa, un senso del controllo patologico, un atteggiamento di dominanza e di totale, inquietante insofferenza di fronte a qualsiasi sprazzo non dico di libertà, ma di normalità della fidanzata. Lui, nonostante la giovane età, ha già ideato una sorta di shari’a in salsa pariolina, per cui lei “sa quanto sono malato” (auto-assolve la sua gelosia come fosse un male incurabile) e dunque deve adottare una serie di comportamenti che non acuiscano la sua malattia.

Per intenderci, Valentina a 40 anni non deve indossare bikini, deve mettere costumi interi o copricostume, perché “il suo corpo è sacro”, dice lui. “Se vuoi che divento meno geloso devo vedere che ti comporti bene”, afferma. E nel vedere le immagini di lei vestita o svestita come le pare, senza la sua presenza vigile commenta: “Si vuole mettere i vestiti sexy, vuol dire che vuole essere sexy per questi ragazzi. Si vuole sentire bella senza di me, brava!” o “Le ho preso i costumi interi e si mette il bikini? Stupida!”, “Il bikini è la prima e l’ultima volta che lo mette”.

L’epilogo di questo delirio ossessivo è che Tommaso, convinto di non esercitare più alcun controllo sulla fidanzata, finisce tra le braccia di un’altra, con cui manifesta fin da subito l’intenzione di ripetere quello schema collaudato. “Se ti rifai il seno non ti faccio uscire, devi stare con me”, annuncia alla nuova vittima. Quando la sua ex Valentina assiste alle immagini del tradimento, reagisce con distacco e lui successivamente se ne lamenterà: “Dopo quello che ha visto, Valentina doveva piangere, ma manco una lacrima le è caduta!”.

L’incubo di ogni manipolatore: l’atteggiamento punitivo che non sortisce alcun effetto. Inutile dire che questa vicenda ha provocato una sorta di sollevazione popolare tra gli spettatori del programma (milioni) indignati di fronte allo spettacolo di un ragazzo preda di ossessioni e con una mentalità da Medioevo. Per spiegare quanto fosse tossico e pericoloso quello schema relazionale si sono scomodati anche psicologi e studiosi del comportamento. Bene. Tre mesi dopo, Tommaso Eletti viene scelto come concorrente del Grande Fratello vip.

L’unico, ovviamente, tra i concorrenti di Tempation Island a venire premiato con una nuova partecipazione tv, un cachet, l’appellativo (generoso) di “vip”. Posa, oggi, assieme a Katia Ricciarelli, Aldo Montano e al conduttore Alfonso Signorini sulla copertina di un noto settimanale.

E quindi torniamo all’incipit: panchine rosse, porte rosse. Da una parte i temi del sessismo, delle relazioni tossiche, della violenza sulle donne trattati con una nuova consapevolezza dai media. Dall’altra, gli stessi media che mandano messaggi ambigui. Che spacciano per “trash” quello che è più semplicemente sbagliato. Tommaso Eletti ha avuto visibilità in un programma perché fa e dice cose profondamente sbagliate e pericolose in una relazione e nel suo rapporto con una donna, cose che sono spesso il germe di sofferenze e perfino di drammi.

E in virtù di questo,Tommaso Eletti anziché diventare un monito, diventa una star. Gli viene data una seconda occasione di visibilità, un nuovo megafono da cui magari urlare slogan sessisti e diseducativi. Con un copione già scritto: alla prima frase maschilista, assisteremo agli occhioni sgranati del conduttore, al suo stupore pregno di riprovazione, alla lezioncina pubblica densa di biasimo perché “Tommaso, non si fa!”. E non importa che Tommaso l’abbiano chiamato proprio per quello. Perché l’ha già fatto e se il Grande fratello vip è fortunato, lo rifarà. L’importante è che lo share non venga maltrattato, mica le donne.”
(da Il Fatto)

Change privacy settings