Televisione

Tea Bag cos’è che vuol dire la frase di Filippo Nardi contro la Ruta

Tea Bag cos'è che vuol dire la frase di Filippo Nardi contro la RutaTea Bag cos’è che vuol dire la frase di Filippo Nardi contro la Ruta. Cosa ha detto Filippo Nardi contro la Ruta? Come è entrato così se ne va. Sembra questa la fine di Filippo Nardi, rientrato dopo 20 anni dalla sua prima partecipazione al Grande Fratello Vip 5 condotto da Signorini. Il motivo della probabile squalifica? Le frasi oscene rivolte alla Ruta. Che cos’è il Tea bag pronunciato da Filippo Nardi?

Tea Bag cos’è che vuol dire la frase di Filippo Nardi contro la Ruta

Frasi non belle pronunciate più volte contro Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip 5. Filippo Nardi ha usato e mimato il Tea Bag. Ma cos’è? Intanto anche Signorini chiede la squalifica immediata di Nardi.

Tea bag Tea bagging cosa vuol dire?

Teabagging, o tea bag come ha detto Filippo Nardi,  è un termine che in gergo (slang) sta a indicare la pratica  in cui un uomo inserisce il proprio scroto nella bocca del suo partner sessuale oppure lo struscia sulla faccia o sulla testa. Ma perchè si chiama tea bag e da dove deriva? Si dice così in gergo perchè quando  l’atto è compiuto ripetutamente con un movimento verticale, essa ricorda il gesto di inzuppare una bustina di tè.

Tea Bag e Filippo Nardi chiesta da Signorini la squalifica

Signorini ha fatto sapere come la pensa sui termini usati da Filippo Nardi.

“Il punto più basso è stato: “Tea bag, quanto mi pagate se teabaggo la Ruta?” mentre Maria Teresa si era addormentata con la bocca aperta. Una cosa raccapricciante, indifendibile, ingiustificabile e che richiederebbe l’immediata squalifica di questo personaggio all’istante. Questo senza dover aspettare la puntata del venerdì sera. – scrive tvblog – Secondo quanto apprendiamo da fonti vicine a Mediaset, ci sarebbe grande imbarazzo in azienda di fronte a parole di questo tipo e una decisione sul da farsi verrà presa domani nel corso del Comitato editoriale. Comitato che dopo le rimostranze di Alfonso Signorini per una immediata squalifica del Nardi, valuterà in queste ore la linea da seguire”.

X-Watch l’orologio di tendenza per uomini e donne

Dimenticati del telefono. La rivoluzione è sul tuo polso! X-Watch 2.0 non è solo un orologio, ma il compagno ideale durante la tua giornata!
Resta connesso con un partner a portata di polso in grado di darti consigli contestuali e informazioni più precise sul tuo stato di benessere, ora su uno schermo più grande. XWATCH2.0 ti dice tutto quello che vuoi sapere, quando serve.

Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni.

 

Change privacy settings