Televisione

Chi è Martina Miss Italia 2020 già Miss Roma la vincitrice

Chi è Martina Miss Italia 2020 già Miss Roma la vincitriceChi è Martina Miss Italia 2020 già Miss Roma la vincitrice. E’ la Miss Italia del 2020, l’anno della pandemia da Covid-19: lei si chiama Martina Sambucini e ha partecipato a Miss Italia con la fascia di Miss Roma. Chi è Martina Sambucini Miss Italia 2020?

Chi è Martina Miss Italia 2020 già Miss Roma la vincitrice

Finale del concorso in streaming sui canali social e Youtube di Miss Italia: una finale condotta da Alessandro Greco al termine della quale Paolo Conticini ha incoronato la nuova bellezza italiana ovvero Martina. Una finale diversa dal solito, mai vista prima ma che la patron Patrizia Mirigliani ha voluto fortemente anche quest’anno.  Chi è Martina Miss Italia 2020?

Chi è Martina Miss Italia 2020?

Martina Sambucini è nata a Marino (RM) il 24 luglio del 2001 e vive a Frascati (RM). È alta 1,78, ha occhi verdi e capelli castani. Diplomata al liceo linguistico, vuole realizzarsi portando a termine gli studi con la specializzazione in psicologia della comunicazione e del marketing. Martina ama anche la moda e spera anche i poter intraprendere una carriera nel fashion system.  Sulla sua partecipazione a Miss Italia  ha detto:

Sono sempre stata circondata da persone che mi hanno motivata a iscrivermi, ma prima di quest’anno non ho mai avuto il coraggio di provarci. Ho deciso di mettermi in gioco affrontando i miei limiti e la mia timidezza, cosa che rifarei altre mille volte perché è un’esperienza che mi ha fatto vivere emozioni nuove e conoscere persone meravigliose in un ambiente super positivo e familiare”.

Chi è Martina Miss Italia 2020 e la sua presentazione

Ecco cosa dice di se stessa la nuova Miss Italia.

“Il mio cuore è pulito, sono estremamente sincera e leale, amo fino all’inverosimile, anche se non sempre riesco a dimostrarlo. Conosco il mio valore – conclude – ma non ho pretese sugli altri, Sono molto testarda ed orgogliosa, non a caso il mio segno zodiacale è il leone“.

 

Change privacy settings