News

Serkan di Love is in the air Kerem Bursin nuovo film per l’Italia

Serkan di Love is in the air Kerem Bursin nuovo film per l'ItaliaSerkan di Love is in the air Kerem Bursin nuovo film per l’Italia. Sembra che il successo dell’attore Kerem Bursin di Love is in the air vado oltre la serie di successo che sta andando in onda ogni giorno su Canale 5. Sembra infatti che Mediaset abbia acquistato i diritti di un film dove recita Kerem.

Serkan di Love is in the air Kerem Bursin nuovo film per l’Italia

Siete pronti a vedere Serkan Bolat, l’attore Kerem Bursin, recitare in un film inedito? Il titolo del film è Eflatun, in italiano “Platone”. Eflatum, il film di Kerem Busin nel quale l’attore è sia produttore che protagonista, sta per arrivare in Italia. Sembra che Mediaset Italia ne abbia acquistato i diritti. Ma quando lo potremo vedere e soprattutto si cosa parla Eflatum?

Kerem Bursin nel film Eflatum

E’ stato lo stesso Kerem Bursin ad anticipare qualcosa sulla trama top secret del film.

“È una storia pura e bellissima. Eflatun è un personaggio molto difficile per un’attrice e volevo che Oflaz la sostenesse.”

I personaggi principali del film sono due: Kerem Bursin che interpreta Oflaz e İrem Helvacıoğlu che interpreta invece Eflatun. Il film sarebbe dovuto uscire nel marzo del 2020 ma la pandemia ne ha ritardato il montaggio e anche l’uscita delle sale.

Sembra però che Mediaset si sia già aggiudicato i diritti del film visto il successo della serie Love is in the air e di come Kerem Bursin sia amato in Italia.

Leggi anche:

Change privacy settings