News

Kerem Bursin Verissimo racconta il suo passato mai rivelato

Kerem Bursin Verissimo racconta il suo passato mai rivelatoKerem Bursin Verissimo racconta il suo passato mai rivelato. Ospite a Verissimo arriva per la prima volta in Italia Kerem Bursin, il Serkan Bolat di Love is in the air. Ecco cosa ha raccontato ai suoi numerosi fan italiani.

Kerem Bursin Verissimo racconta il suo passato mai rivelato

A Silvia Toffanin che gli chiede com’è stato tornare e trovare il successo nella sua Turchia, dopo aver girato il mondo, l’attore confessa:

“Da ragazzo con la mia famiglia abbiamo girato molti paesi per il lavoro di mio padre. Non avevo mai vissuto in Turchia se non per le vacanze estive e tornare mi ha fatto capire meglio quali sono le mie radici e ora quando torno in America sono un attore turco che arriva negli Stati Uniti. È una cosa molto importante per me”.

Kerem Bursin, i segreti del suo passato e la gavetta

La fama e il riconoscimento non sono arrivati immediatamente. Da giovane, infatti, Bürsin ha fatto qualche lavoretto prima di laurearsi e poi trovare la sua strada e ha dovuto anche fare i lavori più umili. Un segreto, questo, che l’attore rivela senza nessun problema.

“Ho fatto il liceo in Texas dove ho iniziato a studiare per diventare attore. E lì ho fatto diverse cose tra cui il driver per attori famosi, li portavo in giro per i casting, era molto divertente. Prima ho anche fatto il personal trainer e pulivo i bagni in palestra. Queste esperienze rimangono e quando arriva il successo ti ricordano i sacrifici fatti per arrivare fino a lì”.

Kemer Bursin di Love is in the air a Verissimo l’amore con Eda tutta la verità

Change privacy settings