Televisione

Serena Grandi due anni di reclusione per bancarotta la verità dalla D’Urso

Serena Grandi due anni di reclusione per bancarotta la verità dalla D'UrsoSerena Grandi due anni di reclusione per bancarotta la verità dalla D’Urso. Attrice di fiction, musa di Tinto Brass, ex concorrente del Grande Fratello Vip: tutto questo e molto di più è Serena Grandi. Ma chi è Serena Grandi? Conosciamola meglio.

Serena Grandi due anni di reclusione per bancarotta la verità dalla D’Urso

Serena Grandi, famosa attrice italiana, è stata condannata dal Tribunale di Rimini a due anni e due mesi di reclusione per il fallimento del ristorante della “Locanda di Miranda” a Borgo San Giuliano di Rimini. Le prime parole della Grandi appresa la notizia sono state le seguenti:

“Sono senza parole, non mi do pace per l’accanimento nei miei confronti”.

Nel 2003 l’attrice fu arrestata risultando coinvolta in un caso di droga, ma fu prosciolta dalla magistratura prima ancora dell’inizio del processo.

Il 27 settembre 2020 Serena Grandi è stata invitata da Barbara D’Urso a Live non è la D’Urso per spiegare la sua versione dei fatti e per manifestare l’intenzione di ricorrere in appello contro la sentenza.

Serena Grandi e l’intervista sulla sentenza

Tra le varie altre domande, il sito Repubblica.it di Bologna ha intervistato la signora Grandi.

Come è accaduto che il ristorante sia arrivato al fallimento?

La Grandi ha così risposto:

“Abbiamo aperto nel 2013, lo consideravo il mio buen retiro, dove avrei passato la vecchiaia, lavorando con mio figlio, guardando il mare. Il ristorante è andato bene per due anni, poi – guarda caso – quando è iniziata a circolare la voce che “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino, dove ho un piccolo ruolo ma impegnativo e importante, era candidato agli Oscar, la gente ha smesso di venire a cena da noi. Sarebbe stato il mio addio al cinema, è diventato l’addio al ristorante”.

Chi è Serena Grandi e la vita privata

Dal 1987 al 1993 Serena Grandi è stata sposata con l’arredatore e antiquario Beppe Ercole, passato poi a nuove nozze con Corinne Clery dopo il divorzio. La coppia ha avuto un figlio, Edoardo Ercole, nato nel 1989.

Change privacy settings