Televisione

Chi è Alessia Logli età figlia di Logli e Roberta Ragusa e Live non è la D’Urso

Chi è Alessia Logli età figlia di Logli e Roberta Ragusa e Live non è la D'UrsoChi è Alessia Logli età figlia di Logli e Roberta Ragusa e Live non è la D’Urso. Eletta recentemente reginetta di bellezza ma con un passato e presente non dei più felici: chi è Alessia Logli? Conosciamola meglio.

Chi è Alessia Logli età figlia di Logli e Roberta Ragusa e Live non è la D’Urso

Un passato familiare complesso, ancora travolto da indagini giudiziarie, ma lei, riesce a conquistare la giuria popolare in un concorso di bellezza che le ha aggiudicato il titolo di “Miss Grand Prix on the web 2020“. Lei è Alessia Logli, figlia della scomparsa Roberta Ragusa, correva l’anno 2012, e di Antonio Logli condannato a 20 anni di carcere con l’accusa di omicidio volontario e distruzione di cadavere.

Chi è Alessia Logli età e vita privata

Alessia Logli è la secondogenita di Roberta Ragusa, la donna scomparsa da Gello (San Giuliano Terme) nella notte tra il 13 e 14 gennaio 2012 e mai più ritrovata. Ma è anche figlia di Antonio Logli, accusato di aver ucciso la moglie. All’epoca la ragazza aveva 11 anni. Nel momento in cui scriviamo Alessia ne ha 21.

Chi è Alessia Logli e la difesa nei confronti del padre

In lei non c’era niente di strano quella sera, è sempre stata una mamma dolce, è sempre venuta da me quando dovevo dormire, perché io dormivo nel lettone. Poi a 11 anni puoi notare poco. Mi ricordo che mi disse che sarebbe arrivata anche lei dopo poco a dormire accanto a me“.

E ancora:

“C’erano dei litigi come in tutte le famiglie, magari su come ci comportavamo io e Daniele. Il più severo era papà, io stavo sempre con mamma“.

Alessia difende il padre che, prima di essere arrestato, aveva risposto ad alcune domande poste da Quarto Grado:

Com’è stato diventare da padre a dover fare da tutti e due i genitori per i tuoi figli?

«È stata una cosa automatica, perché quando vuoi bene… il bene, l’amore sono illimitati, non ti crei nessun freno, nessun blocco, quindi fai quello che ti senti…».

«I tuoi figli credono in te».

“Loro lo sanno che sono innocente… Voglio dire: sono sempre stati in casa con noi… non c’è mai stato niente che possa far pensare che ci sia stato qualcosa di male. Per noi Roberta è viva perché nessuno di noi le ha fatto niente. Quindi per noi è impossibile che lei sia morta. Tra l’altro i parenti di mia moglie… non riesco a capire come possano pensare che abbia fatto qualcosa di male a Roberta.”

Il 27 settembre 2020 la Logli è stata ospite di Barbara D’Urso a Live non è la D’Urso.

Change privacy settings