Programmi Tv

Chi è Sara Manfuso: età, altezza, peso, abbandona il Grande Fratello Vip

Chi è Sara Manfuso: età, altezza, peso, marito Romano e Grande Fratello VipChi è Sara Manfuso: età, altezza, peso, abbandona il Grande Fratello Vip. Modella, laureata in storia e filosofia, Sara Manfuso entra come concorrente della casa del Grande Fratello Vip 2022: nota per essere convolata a nozze con il deputato del Partito Democratico Andrea Romano, Sara Manfuso tenta la carriera televisiva come concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini in prima serata su Canale 5. Scopriamo qualche dettaglio e qualche curiosità in più su Sara Manfuso. 

Sara Manfuso: età, altezza, peso, chi è 

Sara Manfuso ha 35 anni, ma non sono noti peso e altezza: ex modella, Sara vanta un fisico asciutto e slanciato.

Nasce a Cassino, in provincia di Frosinone nel 1987, ma non si conosce con esattezza il giorno della sua data di nascita. Sara comincia la sua carriera come modella, ma si laurea anche in Storia e Filosofia.

Nel frattempo ottiene una certa popolarità anche in televisione come opinionista e soprattutto per il suo attivismo in difesa dei diritti delle donne, donne sono in difficoltà o donne che hanno subito abusi e violenze.

Il suo attivismo, che la porta a diventare presidentessa dellassociazione in difesa delle donne #IoCosì, fondata nel 2020, nasce da una sua spiacevole esperienza privata poiché è stata vittima di violenza da parte di un uomo quando aveva 17 anni. 

Sara Manfuso, la sua vita privata, il marito Andrea Romano

Sara Manfuso è sposata dal 2020 con Andrea Romano, deputato del Partito Democratico, ma la coppia è convolata a nozze segretamente tanto da rivelare di essere diventati marito e moglie solo dopo la cerimonia. 

“Di certo non avevamo qualcosa da nascondere, la nostra relazione è ben nota da tempo, ma era dicembre, il Paese era in lockdown. Abbiamo ritenuto che fosse più rispettoso. Io ero vestita in bianco e in lungo. Questo è stato il mio primo, e spero, ultimo matrimonio. Con Andrea peraltro abbiamo scelto di convivere solo dopo esserci sposati”, ha spiegato in una recente intervista Sara parlando del suo primo matrimonio. Sara però è già mamma della piccola Lucrezia, nata dalla relazione con un altro politico dem, Alfredo DAttorre, politico e professore italiano di Melfi.

Chi è Andrea Romano marito di Sara Manfuso?

Conosciamo Andrea Romano attraverso questa sua scheda personale:

NATO A LIVORNO, il 10 maggio 1967
Laurea in storia, Dottorato di ricerca in storia; Professore associato di storia

ELETTO NELLA CIRCOSCRIZIONE TOSCANA
COLLEGIO DI ELEZIONE
collegio uninominale TOSCANA 13 – LIVORNO
PRESENTATO DALLE LISTE COLLEGATE IN COALIZIONE IT.EU.INSIEME-PD-+EUROPA-CIV.POP.LORENZIN
PROCLAMATO
il 9 marzo 2018
ELEZIONE CONVALIDATA
il 17 luglio 2019

Sara Manfuso al Grande Fratello Vip 2022

L’ex modella Sara Manfuso, moglie del deputato  Antonio Romano, è una delle neo concorrenti del Grande Fratello 2022, la nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Per la ex modella si tratta della prima esperienza nel reality che le offre anche la possibilità di accedere i riflettori sulla sua associazione.

Sara Manfuso abbandona il Grande Fratello Vip

Nella giornata del 5 ottobre 2022 Sara Manfuso, dopo il caso Marco Bellavia, abbandona la casa del Grande Fratello. Ecco il video.

Sara Manfuso a Verissimo

Il 16 ottobre 2022 la Manfuso è ospite da Silvia Toffanin a Verissimo per far chiarezza sulle sua partecipazione al Gf Vip 7, sulle sue dichiarazioni all’interno della casa e sullo scontro avuto con Alfonso Signorini.

 

Ad animare la casa del Grande Fratello, insieme a Sara Manfuso, ci sono gli altri concorrenti,  Sofia Giaele De DonàAlberto De Pisis, Daniele Del Moro, Edoardo DonnamariaGiovanni Ciacci, Ginevra Lamborghini, Sara Manfuso, Carolina Marconi, George Ciupilan, Amaurys Pérez, Cristina Quaranta, Elenoire Ferruzzi, Antonella Fiordelisi, Gegia, Charlie Gnocchi, Wilma Goich, Nikita Pelizon, Attilio Romita, Pamela Prati, Patrizia Rossetti, Luca Salatino, Antonino Spinalbese, Marco Bellavia.

Change privacy settings