Programmi Tv

Marco Bellavia malattia che problemi ha e la salute mentale

Marco Bellavia malattia che problemi ha e la salute mentaleMarco Bellavia malattia che problemi ha e la salute mentale. Come sapete Marco Bellavia ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip perchè non stava bene. Gli altri concorrenti non l’hanno sicuramente aiutato nei suoi momenti di difficoltà all’interno della casa del Grande Fratello e, anzi, hanno fatto una sorta di “bullismo” contro di lui. Che malattia ha Marco Bellavia?

Marco Bellavia malattia che problemi ha e la salute mentale

Innanzi tutto cerchiamo di capire, per chi ancora non lo conoscesse o non avesse seguito le ultime vicende del Gf Vip 7, chi è Marco Bellavia.

Marco Bellavia ha 57 anni. Volto noto degli anni ‘90, Marco Bellavia è un conduttoreautore ed attore curioso e vivace, sempre pronto ad aprirsi a nuove esperienze.

Da giovane intraprende la carriera da modello ma ben presto viene ingaggiato come attore nella serie tv Love Me Licia, dove interpreta il ruolo di Steve. La sua popolarità raggiunge l’apice con la conduzione di Bim Bum Bam, storica trasmissione per ragazzi che lo fa amare da grandi e piccini. In seguito prende parte a diversi programmi di successo tra cui Forum e l’indimenticabile Stranamore, dove svolge il ruolo di inviato.

Nel 2006 diviene mental coach e abbandona la tv…fino ad oggi!

Marco Bellavia malattia

Qualcuno ritiene che il concorrente che ha lasciato il Grande Fratello VIP sia “malato di mente”. In realtà, i riscontri degli ultimi giorni evidenziano soltanto che soffra di attacchi di ansia e panico. Di più al momento non sappiamo ma siamo certi che la casa del Grande Fratello Vip per Marco non è stata un toccasana, visto che anche gli altri concorrenti non lo hanno aiutato durante i suoi momenti di difficoltà.

Una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, Bellavia ha pubblicato sui social un video insieme al figlio 15enne per far vedere che forse i momenti più brutti sono solo un ricordo.

Leggi anche:

Change privacy settings