News

Piero Uomini e donne malattia causa morte dell’assistente

Piero Uomini e donne malattia causa morte dell'assistentePiero Uomini e donne malattia causa morte dell’assistente. Piero Sonaglia ci ha lasciati. Non potrà più mettere le sedie rosse al centro studio di Uomini e donne. Sono già diverse settimane che Piero è assente in studio e che è stato sostituito. Ci eravamo chiesti che fine avesse fatto e oggi è arrivata la triste notizia. Che malattia aveva Piero di Uomini e donne?

Piero Uomini e donne malattia causa morte dell’assistente

Di lui la De Filippi aveva detto più volte:

“Potremmo definirlo come una sorta di aiuto-regia in studio Nelle grandi trasmissioni come Amici l’assistente di studio diventa un punto di riferimento per tutti i reparti, perché comunica costantemente, attraverso delle cuffie, con la regia e coordina ciò che accade in puntata. È una figura unica all’interno del team, anche se mi ritengo semplicemente un ingranaggio di un più grande meccanismo”.

Non sappiamo che età avesse ma era giovane e forse era malato da tempo. Sappiamo che nelle ultime settimane Piero era assente dallo studio di Uomini e donne ma in molti avevano pensato che avesse contratto il covid! E invece, purtroppo, l’annuncio da parte del regista Roberto Cenci: Piero ci ha lasciati!

Su Facebook tantissimi messaggi di cordoglio per la famiglia.

Malattia Piero Uomini e donne

Al momento la famiglia di Piero non ha divulgato le cause della morte del povero Piero.

LEGGI ANCHE:

Change privacy settings